AFTERMATH regia di Nacho Cerdà

Invia una mail all'autore del commento nicko     6½ / 10  25/05/2007 12:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che più splatter di così nn si può ...farebbe venire il mal di pancia anche a Jack lo squartatore in persona.
Carino ,ma neanche + di tanto.
baskettaro00  06/08/2009 19:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che si può più splatter di così..vediti mermaid in a manhole oppure flower of flesh and blood......
tokyo gore police..the machine girl.....
laid to rest......
le colline hanno gli occhi(i due remkae)
guardicchia splatters di jackson...
ciao
Demonia  14/11/2007 17:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, secondo me, Film in cui lo Splatter è maggiore ce ne sono e anche molti!
Gli Slasher e i Trasher solitamente ne contengono maggiormente senza dubbio...
Inoltre, in Aftermath a parer mio, primeggia il Gore piuttosto che lo Splatter.
Infine è doveroso affermare che non era intenzione del regista creare uno Splatter, anche se tutto sommato vari effetti lo fanno pensare.
Ciò che è essenziale è il messaggio vero e proprio...si capisce meglio se si visionano il precedente The Awakening e il successivo Genesis che sono privi di Splatter, quindi è palese che anche in questo Mediometraggio non era massima intenzione evidenziarlo.
Ciao.
Invia una mail all'autore del commento goat  25/05/2007 13:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per esempio, sullo stesso argomento prova a vedere 'the act of seeing with one's own eyes' di brackhage, vedrai che (molto) più splatter si può.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/05/2007 12:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si può, si può, hai voglia se si può.
Invia una mail all'autore del commento goat  25/05/2007 13:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah... e c'hai raggione c'hai!