COCCO DI NONNA regia di Nicholaus Goossen

MonkeyIsland     6 / 10  30/03/2015 01:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarebbe affatto male ma soffre pesantemente dell'influenza di film come American Pie che lo condizionano in molte gag e per il modo di trattare argomenti come il sesso in modo finto cool.
Mi hanno fatto ridere le vecchiette e il film anche se non indimenticabile ha il pregio di scorrere abbastanza fluido.
BlueBlaster  30/03/2015 02:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa commedia mi giunge nuova, mi sa che me la guardo a tempo perso...
Forte però spararsi ste commedie demenziali e poi "Inland Empire" :)
MonkeyIsland  30/03/2015 02:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho vista solo perché simile ad Half Baked (più carino)..
Inland Empire l'avevo già visto secoli fa e rivedendolo ora ho notato come sono l'unico ad esser rimasto sveglio e dopo l'ora e mezza mi sembrava di essere davanti al televisore da qualche mese, e non pensavo nessuno riuscisse a battere i ritmi da messa in parocchia dei film di Malick :D !!
E pensare che Mulholland Drive è uno dei miei film preferiti..
Comunque anche Eliminate Smoochy di De Vito se non l'hai visto guardalo fa sghignazzare di brutto..
BlueBlaster  30/03/2015 02:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo conosco "Eliminate Smoochy", c'era anche nella lista delle commedie nere che mi avevi dato, e sinceramente l'ho scaricato e poi cancellato perchè guardandone dei pezzi non mi convinceva complice anche una fotografia satura. Sono sempre in tempo a riprenderlo in considerazione se dai il tuo benestare :)
Bene dai in lista anche Half Baked e Cocco di nonna per momenti a cervello spento.
Ho appena votato "big trouble" che forse puoi accostare a questi semi-demnziali che hai appena recensito.

Inland Empire non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di vederlo, lo sai come la penso e poi tre ore di film difficilmente le concedo.

MonkeyIsland  30/03/2015 02:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eliminate Smoochy, dopo News Movie e Buffalo Soldiers è il film che da inizio anno mi ha fatto più ridere nonostante sia un po' troppo esasperato in certe scene.
Sulle tre ore la penso esattamente come te, e te lo dice uno che le
aveva trovate eccessive nel lupo di Wall Street figurati in questo.. anzi la moda attuale che un qualunque film specie blockbuster superi le due ore di norma la trovo un'assurdità..

A proposito ma visto che stimi Wan ti vedrai pure F&F7 ?? EHEHEH non mi aspettavo che anche l'unico regista decente di film horror mainstream finisse a fare blockbusteracci..
BlueBlaster  30/03/2015 15:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' probabile ma non tanto per Wan ma proprio perché ormai è diventata una prassi che vada a vedere al cinema i film di quella saga (è dal terzo che lo faccio)...di sicuro però non vado il sabato sera appena esce come fanno gli invasati, andrò quando non so cosa vedere e magari con amici per farci una risata.
Ti giuro che io e mia morosa andiamo apposta per vedere quali assurdità si inventano e ridere, poi alla fine quando ti guardi un film del genere vuoi muscoli e motori e loro quello ti danno quindi nelle mie valutazioni sono sempre magnanimo.
Il fatto che ci sia Wan alla regia sicuramente è un beneficio per il film e a maggior ragione lo vedrò anche perchè curioso di vedere se la sua mano si vedrà.
Perché abbia deciso di girarlo è un mistero...ok per i soldi ma non credo solo per quello perché con la fama che aveva maturato avrebbe trovato altri buoni ingaggi senza "infangarsi" una filmografia di tutto rispetto.
Il fatto che il taiwanese Justin Lin abbia girato gli ultimi quattro capitoli della saga (praticamente tutto quello che conosciamo degli ultimi anni) e abbiano scelto poi un regista di origine malese mi è sempre puzzato.
Poi sicuramente l'avrà fatto per lasciarsi alle spalle la nomea di regista solo horror e non ultimo perché girare un film di F&F rende davvero il tuo nome noto a tutti.

MonkeyIsland  30/03/2015 15:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma proprio perché si è fatto un buon nome e di sicuro avrà già di suo un portafoglio bello gonfio non capisco perché invischiarsi in sequel di saghe del genere..
Non faccio parte di quegli snob che detestano alla base le tamarrate, ma F&F è troppo trash per me: hip hop di terza categoria, donne e culi in stile video rapper nigga, cgi che straborda, soluzioni di trama impossibili in natura e ultimo e più importante montaggio schizzato alla Micheal Bay..
Anzi a dirla lunga l'ultimo action decente che ho visto dall'America è stato Collateral..

MonkeyIsland  30/03/2015 15:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Smokin Aces, Drive e il primo Machete negli ultimi anni mi sono piaciuti ma sono film che risentono enormemente di stili di altri registi e di originale non hanno niente..

Poi per me Io Vi Troverò, Giustizia Privata, qualunque film di Statham o col giuistiziere privato è spazzatura reazionaria che non capisco come abbia potuto avere una rinascita negli ultimi anni!!
BOH
BlueBlaster  30/03/2015 16:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia gli action con Neeson che tristezza, pover'uomo! Di questo tipo recentemente mi è piaciuto The Equalizer, tamarro e scontato ma efficace e ben fatto nelsuo ggenere
BlueBlaster  30/03/2015 16:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ti capisco, io invece una volta all'anno mi concedo questo tipo di trash e lo premio per quello che è.. Ma tipo sono stato lontano da need for speed, toretto basta e avanza!
Comunque qualche action thriller decente si trova... Death sentence dello stesso wan, in ordine di sparizione e headhunters dalla scandinavia o persino The snitch con un The rock stranamente valido.
Mi ha divertito pure kingsman che sono andato a vedere due settimane fa.