COCCO DI NONNA regia di Nicholaus Goossen

Noodles_     6 / 10  15/02/2012 17:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non che mi aspettassi ovviamente molto, ma tutti 'sti votoni mi hanno tentato, e con i soliti 2 amici, e una gran voglia di ammazzarci dalle risate, è stato scelto.
All'inizio, e per un bel po', sembra una puntata di Friends, mancavano solo le risate finte in sottofondo per intenderci. Battutine sceme, personaggi e situazioni da sitcom. Poi però andando avanti qualche risata di pancia la strappa, e alla fine l'apparente delusione dei primi minuti ha lasciato il posto ad una moderata soddisfazione.
Però occhio: è un film demenzial/grottesco/adolescenziale molto molto idiota, da vedere assolutamente in compagnia, ed esclusivamente per ridere - a cervello spento.

"Una volta ho fatto una pippa a Charlie Chaplin!"
"Davvero? Ed é rimasto muto?"
76eric  20/02/2012 19:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato la voglia...., eccomi qua.

Mastino: "Perchè hai ordinato questa roba? Non mi sembri il tipo dell' artista".
Puzo: "Tu non riconosceresti neanche la faccia di Raffaello".
Mastino: " Io non vedo nessun Raffaello......, vedo solo una faccia di mer*a!!".
Noodles_  20/02/2012 20:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazzesco! ma lo sai che ero in dubbio se scegliermi come nick FrankMorris?
76eric  20/02/2012 21:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh guarda.., Frank Morris..., uno dei miei preferiti in assoluto. Che film e che Clint......, che leggende. Sempre nel cuore. Hai comunque un gran nick, però Frank Morris tutta la vita.
76eric  24/02/2012 19:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
English: "Qua ti contano 12 volte ogni giorno che ha fatto Id*io. Ad un certo punto ti convinci che è solo una conta questo letamaio. Una conta che dura una vita intera. Noi contiamo le ore, i mastini contano noi e i re dei mastini contano quelli che contano".

Morris: "Vale sempre la pena rischiare se vuoi qualcosa..."

Noodles_  24/02/2012 20:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Quand'è il tuo compleanno?"
"Non lo so"
"Ma che razza di infanzia hai avuto??"
"Breve"