PAGANINI HORROR regia di Luigi Cozzi

Someone     3½ / 10  14/10/2010 10:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio brutto questo film! In quanto a trash involontario, secondo me, supera di gran lunga "Le notti del terrore". Salvo la discreta ambientazione (l'uso delle luci mi ha ricordato 'Quel motel vicino alla palude' di Tobe Hooper e 'Inferno' di Dario Argento) e il fatto che in effetti la pellicola si faccia seguire senza particolare sforzo, forse proprio per la curiosa, bizzarra incompetenza con cui il film è stato girato e concepito.

Recitazione ignobile. Insopportabile la cantante, che non fa altro che strillare spudoratamente a squarciagola per tutta la durata del film, anche per dire la minima sciocchezzuola. Fastidiosa come al solito la Nicolodi (a mio avviso quanto di peggio offra la pellicola in termini di insopportabilità e incompetenza recitativa). Effetti speciali, musica, trama, addirittura il giallo che si scopre nel finale: tutto contribuisce al trionfo del patetico più patetico. Pleasence poi non si capisce che cosa ci faccia in un delirio del genere. Boh?!

Guardatelo: non vi capiterà facilmente di vedere di peggio!

Il non plus ultra del brutto, la sagra del fastidio: TLUC!
Dick  07/06/2013 00:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbé dai, "Il bosco 1" e "L'uomo lupo contro la camorra" penso siano peggio da come ho sentito e visto.