PAGANINI HORROR regia di Luigi Cozzi

gambero     1½ / 10  12/06/2008 16:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente l'ho visto!!!sono riuscito a farlo arrivare da un catalogo ed effettivamente i 6,90€ spesi per il suo acquisto non sono stati sprecati!!filmaccio veramente pessimo,il commento perfetto è quello di lord trashone che ha colto nel segno per tutte le scene più significative..prime tra tutte la somiglianza tra daniel e rocco siffredi!!non ci sarebbe molto altro da aggiungere se non il fatto che la cosa peggiore della pellicola è veramente la macchina che usano per cercare la fuga dalla casa maledetta!!poi perchè gli attori hanno recitato in inglese ed hanno fatto in modo che la produzione spendesse altro denaro per fare il doppiaggio (il risultato è ovviamente penoso)!!il mio desiderio è quello che al più presto PAGANINI HORROR entri in classifica per vedere se riuscirà a reggere il confronto con un altro capolavoro dal titolo "il bosco1"..con questo concludo consigliando a tutti la visione di questa perla firmata LUIGI COZZI.!!GRANDISSIMO

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  08/07/2008 11:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico, uno che spende 7 euri per comprare Paganini Horror per me è, senza ironia, un genio.
gambero  08/07/2008 15:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo!!!non potevo lasciarmelo scappare..per lo meno ho l'originale!!!!!!ti dirò che avrei avuto occasione di prenderne pure di peggiori ma aspetterò la nuova uscita del catalogo verso ottobre!!
ULTRAVIOLENCE78  12/06/2008 17:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai un modo tutto singolare di investire i tuoi soldi. In ogni caso, ti manca ancora una pietra miliare del Trash: "La croce delle sette pietre"; fai di tutto per procurtelo...
gambero  13/06/2008 15:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gambero  13/06/2008 17:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PERCHè HO RISPOSTO CON UNO SPOILER..MAH!
ilMoralizzatore  16/06/2008 22:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè...solo tu puoi comprare film del genere....
gambero  17/06/2008 10:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moralizzatore..la mia collezione di film pessimi è imperdibile,se passi da me te ne do un paio che così ti fai due risate..solo i peggiori compro!!
ilMoralizzatore  17/06/2008 14:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però devi aggiungerci per completarla "s.o.s. la natura si ribella", non è trash ma fa c.agare comunque