PAGANINI HORROR regia di Luigi Cozzi

Invia una mail all'autore del commento goat     1½ / 10  20/12/2006 12:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film entusiasmante, che lo stesso regista ha definito come uno dei prodotti più infami mai realizzati.
quest'opera trascende il trash, la stupidità, il kitsch... rielabora concettualmente queste categorie spingendo il limite 'un po' più in là'.
credetemi, definirlo idiota non rende l'idea, perchè nel film succedono delle cose, e i protagonisti hanno alcune reazione, che fanno sinceramente dubitare della sanità mentale di tutta la troupe.
mezzo punto in più per la presenza della ravegnini, perchè dopo averla vista mi sono schiantato 10 minuti a ridere sul pavimento.
lo consiglio, comunque, così potrete dire di aver visto uno dei peggiori film mai girati.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/01/2007 21:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pero' la locandina è favolosa
bussisotto  16/02/2007 13:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' vero è bellissima, anche se in effetti non c'entra (quasi) una ma..a con la trama!
Dick  12/06/2009 23:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riammento di non sò che altro horror italico con la compertina del DV che nno centra una mazza con la trama da come ho letto, ma sarà stata fatta così solo per stuzzicare la curiosità del possibile acquirente.
private_joker  07/03/2008 16:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caz.zo, qualche anno fa l'avevano dato su La7 e l'avevo registrato, ma si vedeva malissimo e l'avevo cancellato senza vederlo! Peccato...