caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PAGANINI HORROR regia di Luigi Cozzi

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
bussisotto     1 / 10  13/10/2006 09:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In assoluto uno dei PEGGIORI HORROR MAI REALIZZATI IN ITALIA. Il regista Cozzi dirige con incomprensibile testardaggine una pellicola che fa acqua da tutte le parti: effetti speciali da domenica in parrocchia, sceneggiatura al limite del ridicolo, musiche copiate da Bon Jovi e Richard Clairdeman.
Daria Nicolodi e Donald Pleasance, bravissimi altrove, qui appaiono del tutto spaesati e poco convinti (a tal proposito, come ha fatto la nostra Daria ad essere pure sceneggiatrice del film????).
Il film raggiunge elevatissimi momenti di comicità involontaria e già questo ne giustificherebbe la visione.

Il punto più basso è raggiunto però dalla PIETOSISSIMA INTERPRETAZIONE di tale Jasmine Main (alias Jasmine Maimone....sic) l'unica attrice CHE PARLA COME I CODICI FISCALI, tutte le vocali assenti ed in grado di emettere dei suoni gutturali (modello zombie) assolutamente irresistibili

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
ULTRAVIOLENCE78  16/10/2007 15:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON DISPERARE, AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE.
NON CONOSCO QUESTA IGNOMINIOSA PELLICOLA. TUTTAVIA LA MIA MENTE LIMITATA NON PUO' ARRIVARE A PENSARE CHE CI SIA QUALCOSA DI PIU' ORRIBILE DI "EPITAPH - FOLLIA OMICIDA" DI UN TALE CHE RISPONDE AL NOME DI JOSEPH MERHI!
TI ESORTO A VISIONARE QUESTA COSA ED A COMMENTARLA.
IN REALTA' NON LA CONSIGLIEREI NEANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO, MA RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE UNA SCHIFEZZA DALLE PROPORZIONI COSMICHE COME QUESTO PSEUDO-FILM VADA DIFFUSA. E' COME LO STUDIO DELLA STORIA, CHE HA LA FINALITA' PRINCIPALE DI FUNGERE DA MONITO CONTRO LE INGIUSTIZIE CHE SONO STATE PERPETRATE NELLE EPOCHE ANTECEDENTI; LO STESSO VALE PER EPITAPH: UNO SCEMPIO COME QUESTO NON DEVE ASSOLUTAMENTE RIPETERSI! BISOGNA FERMARE IL "VIRUS-MERHI"! ALTRIMENTI CONTAGERA' TUTTI!
AIUTAMI AD ATTUARE QUESTA CAMPAGNA: SPARGI LA VOCE... :)


bussisotto  17/10/2007 08:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene, mi riprometto e ti prometto che farò una campagna qui a Caserta contro questo film (il dvd credo di averlo visto nei cestoni dell'ipermercato :o)))) )