caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

GHOST LAKE regia di Jay Woelfel

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     1½ / 10  13/07/2014 14:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Far durare 105 minuti questo bidone di cacca che corrisponde al nome di GHOST LAKE (ma che sarebbe stato meglio intitolare Shìt Lake) è uno degli atti più sadici che un regista improvvisato possa compiere nei confronti di quei poveri disgraziati che hanno la sfortuna di assistere al film.
In una delle sue vite precedenti Jay Woelfel si deve essere reincarnato in uno scarabeo stercorario e i ricordi del suo elemento naturale, lo sterco, se li è portati appresso fino a farne la sua ragione di vita.
Solo così si può spiegare lo schifo che emana questo prodotto amorfo, totalmente insulso e capace di alzare i limiti dell'indecenza raggiungendo livelli difficilmente eguagliabili.
Anche volendo calare un velo pietoso sulle interpretazioni di un cast senza importanza, privo di qualsiasi velleità artistica, quello che crea più sconcerto sono i dialoghi, palesemente scritti da un idiota (lo stesso regista) che fanno ribrezzo forse più della storia in sè, che è un cumulo di cacchiate nauseabonde in cui regna il caos e la confusione più totale...il che è tutto dire.
Una pellicola da destinare al macero.