GHOST LAKE regia di Jay Woelfel

tnx_hitman     1 / 10  01/05/2010 12:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"One Of The Best Horror Movies I've Seen This Year"???????????????????????????????????

MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!
Sbaglio o c'e scritto cosi' nella locandina?
Porca vacca dopo questa mi sa che mi affido di piu' ai miei di giudizi piuttosto che ai critici.
Spero non sia una critica seria,forse c'e scritto cosi' perche' fa un ridere assurdo..talmente ci sono minkiat.e su minkia.te che uno potrebbe mettere 10 a questo film...e sicuramente non attacco chi mette 10,li capisco perfettamente.

Io invece sono dalla parte di chi deve mettere il voto in base a quanto fa paura e a quanto e' horror...senza vedere i vostri commenti(non l'avrei mai visto su Film Scoop sto scempio),i miei amici mi hanno invitato a casa loro per visionarlo e farci delle grasse risate:obiettivo raggiunto..stavo crepando.

Ma..il voto XD e' 1 porca troi.a.Sarebbe il peggior film realizzato in tutta la storia del cinema se qlcn non fosse preso dall'attacco del mettere 10 xke' ha fatto ridere.

Ora si che siamo a livelli di House Of The Dead,Yeti o Dracula versione spaziale. ;-)