IN LINEA CON L'ASSASSINO regia di Joel Schumacher

Gabe 182     7½ / 10  09/08/2013 01:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorprendete! gran bel thriller firmato Shumacher!
In linea con l'assassino è un thriller molto semplice, tutto viene girato all'interno di una cabina telefonica, non ci sono omicidi continui o sangue a fiumi, ma possiamo trovare un altissima suspense , il film gioca soprattutto su quello, tiene incolatti alla poltrona e rimane sempre su altissimi livelli, in qualsiasi momento può succedere qualcosa!
L'inizio mi ha un po' deluso, pensavo iniziasse in un altra maniera, poi verso metà film diventa intrigante al massimo, personalmente non mi sono mai annoiato! la regia è fatta molto bene, anche la scenografia e i colori mi hanno colpito!
L'unico aspetto negativo è la lunghezza, troppo corto per un film di questo genere! alcune cose si potevano approffondire!
Gli attori sono stati bravissimi, Colin Farrell ha recitato molto bene! non aveva un ruolo facile! bravo anche Forest Whitaker nella parte del capo della polizia!
Gran bel thriller, tanta tensione e buona suspense, non è un capolavoro, ma lascia un buon ricordo! Consigliato!