IN LINEA CON L'ASSASSINO regia di Joel Schumacher

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     5½ / 10  24/02/2009 18:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che questo film mi ha tenuto sveglio in una giornata particolare, e questo è certamente un punto a suo favore.
Con ogni probabilità molti registi dovrebbero guardarlo con attenzione, perché certamente si discosta da certi ridicoli blockbuster, nonostante ne condivida la medesima impostazione tecnica un po' televisiva-vidioclippara, che in questo caso è bene sottolinearlo: non guasta poi molto.
Lui è bravo e tiene in piedi la baracca splendidamente, come in pochi sarebbero riusciti a fare; la tensione si mantiene costante, anche se oserei definirla più "curiosità di vedere come va a finire". Purtroppo finisce come finisce: in stile saw, solo in modo un po' meno ridicolo e pretenzioso.
Resta comunque un filmetto divertente e piacevole, che si dimentica facilmente, senza troppi sforzi.
strange_river  24/02/2009 19:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaa, lui è bravetto ma la baracca non la tiene su più di tanto
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/02/2009 11:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non a caso il voto è 5.5.
strange_river  24/02/2009 20:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/02/2009 11:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi