IN LINEA CON L'ASSASSINO regia di Joel Schumacher

Invia una mail all'autore del commento elisa     5 / 10  24/08/2003 16:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ho gia ripetuto nel commento di final destination2 purtroppo bisogna accontentarsi dei thriller che il cinema moderno ci propina:scarsi e pertanto regalati e direi anche molto superficiali.in diretta con l'assassino è uno di qsti.innanzitutto colin farrell potra' essere anche un bell'uomo ma non per qsto il film deve essere interessante e con qsto rispondo a piper.poi a me è sembrato un film quasi privo ditensione:è tutto fumo e niente arrosto,potevano esserci piu morti e piu sangue e invece solo 1.un po'come the blair witch project:tensione ogni volta che faceva notte ma alla fine non succedeva nulla.ritornando al film di schumacher inoltre viene un po' tralasciata la figura delle 2 donne:l'amante e la moglie,perche alla fine che fine fa l'amante?non se ne sa piu nulla.
Invia una mail all'autore del commento max  26/08/2003 21:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dire eresie il film è stupendo,riprese bellissime,originale,diverso da qualsiasi altro film idiota uguale agli altri .
cannolo  29/08/2003 16:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara elisa se ti piace così tanto il sangue e i morti trucidati io credo che il genere splatter sia quello che fa per te!il film è bellissimo,la divisione dello schermo in + parti ti fa sentire ancora + dentro il racconto!
Invia una mail all'autore del commento Lele  26/08/2003 23:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eli ti volevo dire a parte ke è in linea con lassassino e non in diretta ma cmq la bellezza di questo film è proprio il fatto ke è un thriller e ke mantiene tensione pur senza scne catastrofiche e totalmente irreali