IN LINEA CON L'ASSASSINO regia di Joel Schumacher

MoM     6 / 10  11/07/2003 00:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
70 minuti sono pochi proporzionalmente al costo del biglietto. A tratti lacunoso, e prevedibile. La singolare ambientazione, uno splendido farrel lo salvano... 6/7.
Invia una mail all'autore del commento andre  31/07/2003 02:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai come me: prova a chiedere se ti fanno una Pepsi in più.
Comunque preferisco 70 minuti di adrenalina piuttosto che un'ora e mezza di orticaria a placche con sintomi convulsivi di rigonfiamento anale...e mal di stomaco! Accontetiamoci.
John T. Chance  12/07/2003 20:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tempistica in questo film è perfetta. il film si basa su un'idea molto originale, con uno spazio filmico ridotto a una cabina telefonica.
80 minuti (e non 70!) sono perfetti, farlo + corto diventava un mediometraggio, farlo + lungo poteva diventare troppo ripetitivo
MoM  15/07/2003 00:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paradossalmente la tempistica in questo caso è soggettiva, ovvero, tu hai ragione, in quanto 81 minuti è cio che è riportato, ma la mia personale valutazione di tempo effettivamente fruibile di un film, mi porta a fare un'altra considerazione.
Dal momento in cui appare il numero "20" dorato, tridimensionale, della century, all'ultimo frame della sigla finale intercorrono 77 min 40"... già non sono 81.
Il primo frame di girato, è visibile dopo 1min 21", l'ultimo dopo 1 ora 12 min 01"., quindi il tempo che intercorre è di 70 min 40".
Quindi, per me, un pò cortino. Tutto quà.
James  22/07/2003 13:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché ? Forse credi che il prezzo del biglietto sia proporzionato al metraggio della pellicola ?
MoM  22/07/2003 23:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No certo, ma di per se nn è quel capolavoro, e forse qualche dettaglio in più, conseguentemente qualche minuto in più lo avrebbero reso più interessante, mi dà l'idea di sbrigativo, non curato. Certo originale ed intenso. Infatti 6/7 è il voto che merita.
io  23/07/2003 11:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma anoi che ***** ce ne frega se dura 70 80 o 81...cambia qualcosa? in preezzo certo nn varia dalla durata del film...e certo se un film è corto nn significa che si abbia buttato via i soldi...anzi!
come qualcuno ha già detto se fosse stato più lungo sarebbe di sicuro diventato ripetitivo!
MoM  23/07/2003 13:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK mi avete convinto, il film è un capolavoro assoluto della cinematografia, e verrà ricordato nei secoli dei secoli, per la sua intesità, il coinvolgimento ed un cast senza pari. Mi auguro.... e sono quasi certo... che uscirà un seguito. Correrò a vederlo. Certo.
io  25/07/2003 22:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn volevo convincere nessuno. e nn ho mai detto che sia un capolavoro e che verrà ricordato nei secoli dei secoli, anzi.. nn ha un cast senza pari,,,anzi,, sono ben altri gli attori.
e io nn spero ci sia un seguito xchè sarebbe una bella *****..e nn andrei assolutamente a vederlo. dico solo che è idiota iudicare un film dalla durata!