IN LINEA CON L'ASSASSINO regia di Joel Schumacher

Aguirre     1 / 10  08/07/2003 16:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schumacher è un demente. I suoi film fanno schifo.
Invia una mail all'autore del commento Louvanzo  10/07/2003 00:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schumacher ha fatto dei brutti film, ma questo 'phoone booth' e` strepitoso. E tu gli hai messo 1? Allora vatti a vedere anche tu fast e furius, quello si che e` un capolavoro. Se non sei riuscito ad apprezzare questo film allora mi fai pena...
andrè  09/07/2003 14:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schumacher è un demente...
Cara Anguilla credo tu abbia bisogno di schiarirti un pochino le idee.
Vabbe',intanto ti faccio i miei migliori auguri per le sedute dallo psicologo , in bocca al lupo!
tilla  10/07/2003 13:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rivedere: cugini, st elmo's fire e linea mortale. se poi proprio non capisci: abbassa il tiro (mi associo all'opinione di cui sopra).
paul  16/07/2003 13:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un i***ta.... fai pena...... fila via da questo sito e vai a collegarti con dawson creek
*CENSURATO*  12/07/2003 18:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
John T. Chance  12/07/2003 20:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shumacher è un demente , sono d'accordo.
Ma sai perchè?
Perchè ogni tanto nella sua superficialità, tra una ****** e l'altra (fim pessimi tipo 8 mm o flawless), viene fuori con dei film notevoli, come questo o il precedente tigerland.
E questo mi fa imbestialire. E' un regista con delle potenzialità, ma in generale è un regista completamente anonimo.

Io ho visto questo film e devo dire che all'inizio ero scettico proprio perchè si trattava di un film di Joel shumacher.
Ma poi mi sono reso conto che si trattava di un thriller solido, originale (i gusti sono gusti, ma che questo film sia originale è indiscutibile!) ben sceneggiato e ben interpretato.