IN LINEA CON L'ASSASSINO regia di Joel Schumacher

cuoricina '89     6 / 10  07/07/2003 12:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao raga tutto rego?? mi aiutate perfavore? sono andata a vedere questo film col mio nuovo ragazzo ( PUCCI PUCCI TI AMOOOO) e siccome la sala con 2 fast 2 furius era piena abbiamo preso l'ultima sala libera e.. abbiamo limonato tutto il tempo. per questo non ho capito ki era l'assassino..mika era joey?? cmq devo dire che il 6 l'ho messo solo perchè il protagonista era molto carino..(scusa pucci mio ma è la verità)
fatemi sapereee vi pregooo! un saluto a tutta ostia lido.. vi voglio benissimo!!
Simo84  10/07/2003 15:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
fresco '85  07/07/2003 12:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn l'hai capito?L'assassino è il negro!Quello che nn soddisfava la moglie!
Invia una mail all'autore del commento io  16/07/2003 14:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso nn cerdere a quello che hai skritto??? mi spieghi che ***** vai a fare al cinema se poi nn guardi il film?? va beh ma questi sono affari tuoi. ma come mai poi chiedi tutte quaste informazioni su un film che nn hai voluto vedere????
ciao Ragà tutto rego??????  10/07/2003 11:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti esprimi???????????
Tutto rego????????????????????
Ma che è ...italiano???? Puoi tranquillamente astenerti da postare commenti simili, se hai limonato hai fatto solo bene, io piuttosto mi preoccuperei del livello d'intelligenza, avere 14 anni non significa necessariamente parlare come dei dementi e chiedere il finale di un thriller su un sito che parla di cinema, io il film non l'ho visto e non voglio sapere come finisce.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  13/07/2003 14:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se magari si parlasse di cinema invece di chattare (per cui c'è la chat apposta) non sarebbe meglio?
bob  09/07/2003 14:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,dai cuoricina pucci pucci , fatti dire come finisce il film. Cosi puoi continuare a spiccionare con il tuo amorino e se qualcuno legge per caso le risposte...be' sa gia' la fine del film e ne andra' a vedere un'altro,no? Ciao puccini , V.V.T.T.T.B. smack!!!
Ma vaff@#ç°§lo , va.
NGC1261  09/07/2003 15:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza e quanto sei acido... ; )
NGC1261  07/07/2003 19:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fine io non te l'avrei detta, così impari a fare atti osceni nei luoghi pubblici...io non lo so, 'sti giovani moderni...e comunque l'assassino è la moglie
titti  04/08/2003 20:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi minchia è joey??t prego illuminami!! salutami pucci pucci fagli anke le condoglianze da parte mia
Invia una mail all'autore del commento Louvanzo  10/07/2003 00:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col tuo ragazzo ci puoi pomiciare quando ti pare, bambinetta. E invece hai scelto di farlo durante la proiezione di uno dei piu` grandi film dell'anno. Complimenti per la stupidita`, xche` nel film, che e` quasi un capolavoro, c'era comunque poco da capire. Hai 14 anni ma potresti benissimo averne 2. vatti a vedere "fast&furius" e non rompere i coglioni.
Per chi capisce il cinema: ANDATEVI A VEDERE ASSOLUTAMENTE QUESTO FILMONE, UNO DEI + BELLI DELL'ANNO IN ASSOLUTO!!!!!
MA SI, ANCHE XCHE` C'E` COLIN FARRELL, CHE + CHE BELLO E` UN ATTORE DI GRAN TALENTO.
QUANTO A CUORICINA LA BURINA: VAFFAN****, IGNORANTE! IL CINEMA CON LA "C" MAIUSCOLA BISOGNA RISPETTARLO!
bob  10/07/2003 08:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz.. mi sono beccato dell'acido io ma nemmeno tu scherzi,a quanto pare... Non essere cosi cattivo/a , comunque hai ragione certi commenti si possono proprio evitare ( anche se a me il film non è parso poi tutto 'sto capolavoro )
sei un pirla!!!!!!!  10/07/2003 11:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti permetti di offendere una quattordicenne in questa maniera? Ma sei fuori o sei solamente malato di nervi? Sei incazzato con le donne perchè non ti ******???? Ma chi ***** sei per giudicare????Forse lo sò, solo un superidiota.A proposito....prima di parlare di cinema con la C maiuscola impara a rispettare gli altri.
*****NE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Louvanzo  11/07/2003 05:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto dell'oceano di cappellate che hai sparato? Mi dici che devo rispettare gli altri ma sei il primo a riempirmi di insulti pittoreschi. Mi dici poi di farlo prima di parlare di cinema con la C maiuscola, come se le due cose fossero collegate tra loro. Infine sostieni che ce l'ho con le donne soltanto xche` ho mandato a quel paese una 13enne (come se a 13 anni si potessero gia` definire donne) che dimostra, da cio` che scrive anche meno dei suoi anni.
Impara a scrivere, ignorante, e fattela te la cura ai nervi, visto che sei cosi` agitato. E ricorda: qui si parla di cinema, nient'altro.
NGC1261  10/07/2003 09:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La par condicio (che poi non è neppure più tanto di moda) mi impone di dare dell'acido pure a te. Ragazzi, non è che pomiciare durante un film è un peccato mortale. Ma voi non fate mai qualcosa di particolarmente "grezzo", "rozzo"? Non vi siete mai visti una puntata di Beautiful perchè vi andava? NOn vi siete mai appassionati al più scemo dei telefilm? Non siete mai andati a vedere un film solo perchè la tale attrice o il tale attore vi piaceva? Se no, magari è l'ora che lo faceste, rilassarsi con l'idiozia a volte può avere un potere catartico, se invece sì...chi è sanza peccato scagli la prima pietra.
Bye, bye!
bob  10/07/2003 10:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè,io qualche anno fa impazzivo per il telefilm "Hill Street,giorno e notte".... Pero' dovrai ammettere che ,in un forum di cinema, chiedere il finale del film non è molto acuto.
NGC1261  11/07/2003 13:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti non mi pare che nessuno le abbia detto il finale (almeno fino a dove ero arrivata io con la lettura dei messaggi). Quel che mi irrita è che qua c'è gente che la insulta perchè a cinema ha pomiciato. E capirai! Tanto, i soldi del biglietto li ha spesi lei, mica noi. Certi moralismi sulle st***ate sono assurdi: non è che è superiore chi a cinema vede il film fino alla fine...
Sai che 'sto telefilm non lo conosco? Credo però che nessuno mi batta se dico che seguo Dawson's Creek...colpa del mio ragazzo: lui lo seguiva, io ero in fase di rimorchio e ho iniziato a vedermelo per attccare bottone con lui (tengo a precisare, comunque, che i suoi gusti cinematografici sono più elevati, a parte alcune orride cadute di stile...). L'amore è una forza corruttrice...
cuoricina inkazzata  11/07/2003 15:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami se non ti ho risposto prima ma stavo prima dall'estetista e poi a farmi i colpi di sole dal mio parrukkiere( che è 1 figo)
cmq la devi finire di giudicare questo film bello e il mio ragazzo pucci e me male..solo perchè non ci conosci o perchè io ho 14 anni e lui 23 nn vuol dire che suiamo scemi! lui è quasi maresciallo e ti rompe il ****..brutto che non sei altro..cmq il film non mi è piaciuto e nn ho capito chi è l'assassino,...e nessuno me l'ha detto..cmq il miglior film della stagione è e resta xxx..
ciao a tutti belli e brutti
ALEX REAL  11/07/2003 17:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due domande a cuoricina:
1) Che razza di grado è " Quasi maresciallo" ?
2) Tieni al tuo ragazzo? ( perchè dagli apprezzamenti sul parrucchiere si evince esattamente il contrario).
ATTILA '98  12/07/2003 14:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao cuoricina, sono un quasi colonnello... mi piacerebbe andare al cinema con te... il tuo ragazzo lo mandiamo a prendersi i POP ...CORN... AhAhAhAhAhAh.
NGC1261  13/07/2003 22:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'applauso alla battuta dell'anno!!!!!!!!!! POP....CORN!!!!!!!!!!!!
No, a parte gli scherzi, 'sta cosa è folgorante...
Invia una mail all'autore del commento Louvanzo  11/07/2003 21:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi ***** ha mai mai parlato del tuo ragazzo. E soprattutto neanche sapevo che avesse 23 anni. Maresciallo od ispettore, non me ne frega niente. Non ti ho mai vista prima, magari sei anche un uomo di 35 anni che si e` divertito a prenderci per il ****. In caso contrario, se sei davvero una ragazzina delle scuole medie, ti ripeto che, da cio` che hai scritto, dimostri molti meno anni. Non tanto per le tue opinioni riguardo al film, quanto x la maniera con cui le hai esposte. Se ti trovi bene col tuo ragazzo, meglio per te. Ma sei vai al cinema a vedere un bel film, e poi passi il tempo a pomiciare, sprecando 7 euri, allora sei proprio una cretina. Se devi limonare e` inutile che vai al cinema.
Comunque se il maresciallo ha davvero 23 anni, rischia di finire in galera per pedofilia grazie a te. Forse non ci tieni cosi` tanto al tuo pucci pucci...
NGC1261  11/07/2003 22:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Euri?! Tipo auti?
Invia una mail all'autore del commento Louvanzo  12/07/2003 00:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Roma si usa cosi`
NGC1261  12/07/2003 11:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce lo so. ce lo so...
Invia una mail all'autore del commento Louvanzo  12/07/2003 13:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te ce credo che ce lo sai
NGC1261  13/07/2003 22:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI par di intuire che si è compaesani...
NGC1261  14/07/2003 21:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi piuttosto a rigatoni con la pajata e coda alla vaccinara
Invia una mail all'autore del commento Louvanzo  15/07/2003 12:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... porchetta di ariccia ed acqua di fiuggi
Invia una mail all'autore del commento Louvanzo  13/07/2003 23:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora concludiamo in bellezza con tarallucci e vino!
Invia una mail all'autore del commento io  16/07/2003 14:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh forse se tu 14 e lui 23 un po scemi lo siete. come fai a dire che nn ti è piaciuto e che nn hai capito , ***** nn l'hai visto!
o sei un po ritardata o un po ipocrita visto che mio cugino di 8 anni l'ha capito, ***** nn c'è nulla da capire!
il miglio film sarebbe xxx? quella ***** di xxx?? con quella ***** di asia che a paragone una porta è + espressiva??? ma perfavore????
misterx23  07/07/2003 20:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se proprio te lo devo dire l'assassino è il prete. in ogni film c'è un prete... tu non l'hai visto ma c'era... te lo assicuro :D.
a parte tutto: complimenti a fare ste sconcerie in un cinema :D
SHIN3  14/07/2003 15:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che tristezza.
Invia una mail all'autore del commento io  16/07/2003 14:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramnete una tristezza infinita. cmq è pieno di teste di *****. e poi direi che come acidità qui è una gara! posso partecipare? =)
NGC1261  16/07/2003 21:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da arbitro di acidità, ti dico accomodati pure, qui non cerchiamo altro!!