IN LINEA CON L'ASSASSINO regia di Joel Schumacher

Invia una mail all'autore del commento Freddy     7 / 10  04/07/2003 10:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande il regista dopo batman&robin ritorna sugli skermi con questo film da urlo, a me veramente e piaciuto, hai miei amici no, perche e una cosa gia vista la storia del cecchino, ma io penso che un film va visto va data la possibbilita di avere laz sua attenzione e da me l ha avuta, e posso conffessarvi che mi sono leggermente diverito perche stavo dalla parte dell assassino ha fatto bene la storia del giustizziere, perche se svoltiamo la storia, e il regista avesse messo come attore principale il cecchino allora si pensava che lui fosse un super eroe, giustoe poi la cosa che mi interessa che i triller sono belli non come gli horror che ormai nn fanno piu paura, noiosi, senza trama, ecc.cmq quel film prenderebbe da me 9 come voto mi e piaciuto molto mi sta simpatico l attore colin che mi ha fatto ridere sia in questo film e anche in daredevil perche faceva lo scemo ma adesso era serio ma le battute mi facevano troppo ridere, poi tutto *****tto poi con le mutande sporche, bene con questo ho finito se qualcuno leggera il mio messaggio spero mi risponda subito. un bel film
Requiem  04/07/2003 11:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultimo film diretto da joel shumacher, prima di questo, è stato il notevole "tigerland" interpretato dallo stesso Colin Farrel.
Invia una mail all'autore del commento freddy  04/07/2003 23:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be certo hai ragione ma io ne ho citato uno dei tanti,nn ce mica perfezzione nel mondo a me e piaciuto batma e quindi lo citato invece tigerland nn mi e piaciuto,essendo un film di guerra nn cera contenuto il classico film di guerra. salutami l inferno
titti  04/08/2003 20:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn hai detto che da te prenderebbe 9 il film?..xkè hai messo 7?