IN LINEA CON L'ASSASSINO regia di Joel Schumacher

Invia una mail all'autore del commento Mirko     1 / 10  03/07/2003 16:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non me piacie perche' tutto il filme e' su quello che sta a telefona' senza mai riattacca' il telefono della cornetta. la domanda che me facio e' che quanti sordi c'aveva da spenne l'assassino che sta attaccato ar telefono. due, perche' non se rompeva de sta ar telefono?
perche' la pula infame non capiscie al volo sa situazzione e va a stacca' la corente alla cabbina? secondo me sta storia e' troppo suinreale pe esse vero perche' non e' vero che la pula fa ste cose. ve sconsilio di andarveli a buttare i soldi pe sto filme
Invia una mail all'autore del commento Kud00  04/07/2003 10:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perche e un film nn e come nella realta se fosse come dici allora il film dove lo lasciavi,mi sembra un po infantile il tuo ragionamento,era un film che ti lasciava seza capire che ***** voleva fare l assassino. e questo il bello se tu nn sai che fa l assassino sei nella ***** perche ti viene qualsiasi pensiero.giusto e dimmi che nn ho ragione.buona e salvari'
Invia una mail all'autore del commento Chiara   05/07/2003 20:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo ke tu nn abbia capito nulla di questo film!! ti conviene rivederlo bene e ragionare e... pensare a quanto è figo il cecchino!!! ultima cosa: parla italiano,i burini nn piacciono a nessuno!
Requiem  04/07/2003 19:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parla in italiano.....
Kud00  05/07/2003 09:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tua mamma nn parla in italiano
Requiem  05/07/2003 14:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque io ce l'avevo con mirko!
Oli  05/07/2003 18:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dillo che in realtà 6 Totti
Atv  07/07/2003 01:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah questa su Totti è stupenda
Freddy  10/07/2003 10:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti imbecille che imbella, fammi un favore quando hai finito pulischiti e baccagai, poi nessuno è perfetto guardati allo specchio e vedrai i difetti di un idiota e come minimo tutta la tua famiglia interpreta quel ruolo, totti e tuo cugino perche ti piace come calciatore,(a me fa schifo),quindi un cosiglio mettiti il sale nel sedere che ti conviene ,non si sa mai potresti trovare brutte sorprese.buona IMBECILLE
Freddy  10/07/2003 10:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VOLEVO DIRE PULISCITI
Freddy  10/07/2003 11:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dimenticavo ,un altra cosa ATV che cosa significa (AVERE TESTA VUOTA) o scusa mi dimeticavo che sei uscito dal film la notte degli ******* viventi
Freddy  10/07/2003 11:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OIL pure a te vale lo stesso discorso,tu sei un idita nn capisci nemmeno aglio per cipolla,e il tuo nick mi fa ridere ma da dove te lo sei preso OIL (OLIO BOLAZ) oppure OLIO ADESSO CADO DALLE SCALE E MI ROMPO LA TESTA ANZI E DURA PERCHE é VUOTAE PIENA DI SHIT E NN FAI ALTRO CHE PENSARE A *******TE.ciao OLIO BOLAZ
Freddy  10/07/2003 11:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a scusa ho sbagliato sei un idiota