LAKE PLACID regia di Steve Miner

rain     6 / 10  25/08/2014 19:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che ultimamente ho visto molti beast-movie della Asylum mi sono convinto a guardarne anche uno un po' più serio e la scelta è ricaduta su Lake Placid.
Chiaro che non ci si aspetta di vedere "Lo Squalo" ma comunque "Lake Placid" è un film che riesce ad assolvere in maniera dignitosa al suo compito di beast-movie. Se siete in cerca di tensione, brividi o splatter lasciate perdere, non è quel genere di film. Anzi, più che horror o thriller sembra quasi di vedere una commedia visti i numerosi siparietti comici. Nonostante la completa assenza di tensione "Lake Placid" è un film che non annoia, diverte grazie alle sue situazioni al limite del comico, presenta un buon cast e degli effetti speciali decenti. Insomma non è un film che consiglio calorosamente ma se lo passano in TV e non avete niente di meglio da fare si può trascorrere un'ora e dieci di relax, ovviamente equipaggiati di birra, pop-corn o qualsiasi altra porcheria vogliate.
Dai sequel, visto quel che si dice, mi terrò prudentemente alla larga.