KAIRO - PULSE regia di Kiyoshi Kurosawa

faluggi     1 / 10  24/03/2010 00:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace dirlo ma questo j-horror fa veramente ******....mi ha fatto scendere il latte
Flavietta2  24/03/2010 18:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi che mette 1 a un prodotto nipponico...ragazzi credo che il 2012 è arrivato in anticipo,il mondo sta finendo,gli alieni stanno conquistando la terra.
KOMMANDOARDITI  31/03/2010 00:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a guardarti,se ti riesce ,un altro bellissimo quanto criptico film di Kurosawa : CURE. Fammi sapere cosa ne pensi del finale e quale interpretazione ti senti di darne. P.S. In caso tu non riesca a gustartelo fino alla fine fammi allora sapere : 1) il minuto preciso in cui gli zebedei ti sono rotolati a terra, 2) se il loro moto era rotatorio o sussultorio-ondulatorio, 3) come cavolo fai a riattaccarteli ogni volta che ti cascano, 4)quante volte veramente ti si sono staccati in tutta la tua carriera di turbo-critico militante. Fammi sapere sommo FALUGGI.
faluggi  31/03/2010 08:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo!