KAIRO - PULSE regia di Kiyoshi Kurosawa

Paoletudo     9 / 10  22/08/2006 22:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film bellissimo, raffinato. Un film che non smette di far pensare e riflettere per tutta la sua durata: ci si interroga insieme ai protagonisti sul senso dell'alienazione e della solitudine. Apocalittico e visionario, da vedere...

p.s.
rispetto ogni opinione, sicuramente NON è un horror adatto a chi aspetta solo sgozzamenti e massacri vari, pero' mettere un voto come quello precedente ( UNO?) non è sinonimo di critica costruttiva...peccato.
Paoletudo  23/08/2006 12:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace che tu pensi questo, ma io e il nick sottostante NON siamo la stessa persona...:) come dici tu i moderatori faranno il loro buon lavoro e controlleranno gli IP....accorgendosi che SIAMO DUE utenti distinti....
il FILM L'HO COMMENTATO SUBITO PERCHè L'HO VISTO LUNEDI' SERA ALL'aTLANTIC, SU VIA TUSCOLANA.....e cmq sto perdendo pure troppo tempo a giustificarmi con te, se il film non ti è piaciuto ***** tuoi, non mi pagano per fare le recensioni positive...a te si?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/08/2006 00:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermi quello che dico , siete la stessa persona .ciao e mi raccomando divertiti .
Paoletudo  31/08/2006 13:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico....sei capace di dare 7,5 a film del ***** come Over The Top e poi vieni a scassarmi la fava a me co sta storia del doppio nick? ...ma levati di **** va'!
Anzi, fammi un favore....contattali proprio i moderatori, cosi' vedranno che commenti intelligenti dissemini sul sito quando dai 1, 2 o 3 a qualche film. Molto profondo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/08/2006 14:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare 7'5 a over the top non mi sembra cosi' assurdo ! ma dare 9 a questo film ridicolo si questo e inaccettabile . , e poi hai visto che lot a preso le tue parti ! visto i moderatori sono sempre presenti forse si sara' offeso anche lot perche' crede che gli possa rubare il lavoro , non preoccuparti lot stai tranquillo non mi interessa fare il moderatore . ciao a tutti e due .....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2006 14:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece di attaccare gli altri utenti senza motivo magari era meglio per chi ti legge se perdevi due minuti per giustificare il tuo 1, no?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/08/2006 14:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora eccoti accontentato .
il film scorre lento , le sequenze di queste sparizioni dei personaggi sono completamente una uguale all'altra , tenzione zero , paura zero , attori inguardabili ,la fine completamente ridicola , considerare questo film uno degli horror meglio riusciti mi e' sembrato ridicolo punto . e poi mi sembra caro lot che chi accusa di critica non costruttiva e usa parole tipo cazzzz....... e il sigorino sopra ! ciao e stai piu' attento a chi insulta prima .
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/08/2006 14:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi sei capace di cancellare le mie risposte e non queste di questo imbecille sara' sicuramente un tuo amico , scusa il tuo amico con il doppio nickname e lo sai anche tu che ho ragione !!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2006 14:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho cancellato le tue risposte perchè erano inutilmente offensive visto che lui non ti aveva detto niente ma solo rimarcato che il tuo commento non era costruttivo.
Se vuoi posso reincollarle così vedi chi ha insultato prima; peraltro non conosco l'altro utente, sono solo intervenuto come ho fatto con te tempo fa quando ti attaccavano senza motivo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/08/2006 14:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no lot scusa ma non e cosi' e vero che hai cancellato le mie risposte e hai fatto bene erano stupide , ma chi mi ha detto di fare i cazz miei e stato lui ed io non accetto da nessuno queste parole , le mie offese sono venute dopo , sicuramente ho sbagliato e chiedi scusa. ma sobno convinto che sono la stessa persona e troppo evidente ciao .
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2006 14:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rileggi bene, non ti ha detto di farti i ***** tuoi ma "se a te non è piaciuto sono ***** tuoi", dopo un paio di volte che gli dicevi che era un doppione.
E poi mica mi offendo, solo ti dico che i commenti sono tutti controllati per cui non preoccupatevi e pensate semplicemente a dare i vostri voti.
Ciao.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/08/2006 14:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao lot ! ma tu hai visto questo film ? io sono andato al cinema una settimana fa credendo di andare a vedere il ramake americano del 2006 invece mi sono trovato a vedere questo del 2001 ciao ciao .
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/08/2006 15:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non l'ho visto, mi spiace!
Paoletudo  31/08/2006 23:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In ogni caso mi dispiace di aver inasprito i toni della discussione, contribuendo ad alimentare un flame e me ne scuso, considerato anche che sono un utente nuovo del sito.
Pero' ci tengo a rimarcare che l'unica cosa che mi ha fatto innervosire è stata la falsa accusa di doppio nick....basta guardare i commenti miei e dell'altro utentedi cui sarei il doppio per capire che commentiamo film diversi...quelli dell'altro utente io nemmeno li ho MAI visti!
Oltretutto io ho dato un voto cosi' alto proprio per bilanciare un voto (1) che mi sembrava assurdamente spropositato rispetto alla qualità del film, che puo' non piacere....ed essere giudicato insufficente, ma che mi pareva ingiustamente penalizzato. tutto qui.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/08/2006 23:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scusa anche io cn te , ma credimi la coincidenza di votare kairo dopo l'altro nick ed entrambi avete votato per primo questo film con poche ore di differenza ! mi e' sembrato poco credibile cmq ciao e a presto .
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/09/2006 00:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessun problema, non c'era nessun dubbio, non preoccuparti, buon proseguimento sul sito! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/09/2006 09:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot si possono inserire l'anticristo e chi sei sono entrambi due film horror degli anni 70 ma credo che tu li conosca ciao e grazie !
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/09/2006 11:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok il primo lo inserisco in mattinata, il secondo il titolo è solo "chi sei"? sai dirmi anche il regista?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/09/2006 11:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie sei un grande !
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/09/2006 14:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa lot ma su questo film non cerano 3 commenti uno era 9'5 !! ma che per caso era come dicevo io ? ed e stato cancellato ?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/09/2006 14:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non si trattava di un doppio nick come dicevi tu, ma semplicemente l'altro utente prendeva i commenti da altri siti e li riportava qui, cosa che non si può fare, per cui sono stati tutti cancellati.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/09/2006 14:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie !!!! ******* e il mio mito si puo' aggiungere cercasi susan disperatamente , e who's that girl credo si scriva cosi' ...ciao lot e grazie per la tua disponibilita'!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/09/2006 15:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, li inserisco al prossimo giro, ciao!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/09/2006 14:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao paoletudo vedo che piu' si va avanti e la mia critica poco costruttiva mi da ragione ! se questo film ti e piaciuto vatti a vedere la ciofega americana ciao a presto !
Paoletudo  21/11/2006 21:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehe enno grazie...le ameriGanate no eh...eheeheh
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/08/2006 10:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti uno e pure troppo per questo film ! noioso , lento , attori ridicoli , e poi scusa il poeta finale se lo potevano risparmiare pateticoooooooooo.
sono sicuro che tu e il nickname sotto siete la stessa persona basta con questi nick multipli !!!!!ciao cmq riapetto la tua oipinione del film .
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/08/2006 10:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevi aspettare oppure votare qualche film in piu' prima di votare questo , e evidente che siete la stessa persona ciao cmq i moderatori faranno il loro lavoro cancellando uno dei 2 voti ciao .....