PEE WEE'S BIG ADVENTURE regia di Tim Burton

Torghinarbet     2 / 10  30/12/2007 19:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è folle e originale (denota subito lo squilibrio mentale di Tim Burton)... Con mio sommo dispiacere non gli do la sufficienza perchè ho detestato questo film demente e fastidioso al punto di desiderare ardentemente la morte del protagonista (e addirittura dell'attore, tanto fa venire il nervoso) e non c'è niente di piacevole in tutta la durata del lungometraggio! Molto probabilmente questo coso fastidioso è stato volutamente creato così da tim burton per trasmettere al pubblico lo stesso squilibrio psichico di cui è vittima lui, forse voleva lobotomizzarci e impiantare nel nostro cuore il nero seme dell'odio, forse è una pellicola che va contestualizzata e letta tra le righe... solo che tra tutti sti forse a me ha fatto schifo lo stesso, genialità e idiozia allo stato puro!
Freddy Krueger  08/01/2008 15:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non capisco perchè tutti odiano sto cazz.o di film.
Torghinarbet  17/05/2012 12:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè a distanza di anni ho anche provato a rivederlo e dopo 3 minuti ho spento dal nervoso... Forse perchè fa schifo e il protagonista è peggio di una mosca, simpatico come la sabbia in un preservativo!! Fa saltare i gangheri... riconosco della genialità nella pellicola ma non basta a contenere la crisi di nervi che pee wee mi causa ogni stramaledetta volta che decido di rivederlo!!