PEE WEE'S BIG ADVENTURE regia di Tim Burton

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  31/07/2006 15:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esordio cinematografico per Tim Burton, il cui indubbio talento visivo è soffocato dall'idiozia del personaggio televisivo Pee-Wee Herman. Il risultato è mortificante anche per un pubblico infantile. Grazie al cielo la carrtera dell'odioso Pee-Wee è finita bruscamente dopo che il predetto fu beccato in un cinema porno a trastullarsi il gingillino.
Freddy Krueger  03/08/2006 18:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandioso il tuo commento mi ha fatto ridere!!
Peccato ke io sono di pensiero contrario. Lo trovo davvero un bel film.
Senti, una cosuccia... Ma come si fa a diventare collaboratori???
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/08/2006 17:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, devi superare prove che superano l'umana tollerabilità. Le vie sono due:
1) Rispettare scrupolosamente le regole del Decalogo che puoi trovare nel commento di Simon a Pulp Fiction e depositare prova scritta dell'avvenuto superamento delle medesime;
2) chiedere ad uno dei Sommi Capi di poter scrivere una recensione, consapevole che poi verrai massacrato di critiche quando questa verrà pubblicata.

E ricorda sempre che da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Freddy Krueger  10/08/2006 13:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustamente... quando avrò il coraggio di superarlo lo farò...
..................................................................mi stai troppo simpa ci scambiamo il numero di cellulare????? Ti prego...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/08/2006 18:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu a poco a poco stai diventando un fedele discepolo; continua così e verrai premiato! ;-)
Freddy Krueger  11/08/2006 15:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ok fai il bravo... ovviamente x questioni di privacy ti do il mio indirizzo e-mail:
[censura ai sensi del Codice della Pivacy, Decreto Legislativo (D.Lgs) 196/2003]
quando ti senti lo spirito buono scrivimi tutto ke io ti risp.... sai, mi sto emozionando!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/08/2006 15:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che fai, sbatti il tuo indirizzo e-mail così senza pudore on-line? Alla faccia della privacy! Potresti essere massacrato di spam...Aspe', me lo salvo e vedo di fartelo togliere.
Freddy Krueger  17/08/2006 10:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santo cielo…! Guarda che non è successo niente! L’indirizzo è mio, di nessun altro! Non avrai pensato che avrei messo l’indirizzo di un’altra persona!
Ma guarda che poi non sarebbe stato un problema x me mostrare il mio indirizzo e-mail. Tanto nel sito ci sono degli utenti che hanno scelto di metterlo apposta! E poi non si tratta di privacy… ho scelto io di scriverlo, cavoli miei! Tanto nessuno mi disturba se mi scrive…
In ogni caso, ti ringrazio molto di essere stato previdente! Ci sentiamo presto, magari fuori dal sito! Cc

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/08/2006 12:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deformazione professionale. Ti scriverò presto, non temere!