IL COLLEZIONISTA DI OCCHI regia di Gregory Dark

Invia una mail all'autore del commento Another Day     2 / 10  23/10/2006 10:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...che gli vogliamo dire??non aggiunge niente al genere, anzi!non c'è una scena che faccia paura, soliti stereotipi, protagonisti che non dicono niente e che muoiono in un batter d'occhio e anche in modo ridicolo,kane totalmente inespressivo, faccia meglio il lottatore di wrestling che il cinema e la recitazione è ben altro mestiere x lui.e basta con questi film!!
Invia una mail all'autore del commento goat  24/10/2006 16:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami eh, non è che voglio romperti le palle... ma kane completamente inespressivo è una cosa che hai visto solo tu. non dice una sillaba e sul viso gli si legge ogni emozione. se poi hai dei pregiudizi verso il wrestling è un altro discorso, ma glen jacobs è la cosa migliore del film.
Another Day  25/10/2006 18:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranq che non me le rompi anzi se si discute civilmente e ci si scambia anche le critiche va bene.dico inespressivo xchè x tutto il film aveva la stessa espressione e non mi trasmetteva nulla.e poi gia dalle prime scene si capiva che era il figlio della vecchia e che l'unico scopo era uccidere lo sceriffo.il wrestling lo guardo anche e li kane almeno si esprime anche se di sport non c'è niente a scapito dello show.