caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL COLLEZIONISTA DI OCCHI regia di Gregory Dark

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Another Day     2 / 10  23/10/2006 10:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...che gli vogliamo dire??non aggiunge niente al genere, anzi!non c'è una scena che faccia paura, soliti stereotipi, protagonisti che non dicono niente e che muoiono in un batter d'occhio e anche in modo ridicolo,kane totalmente inespressivo, faccia meglio il lottatore di wrestling che il cinema e la recitazione è ben altro mestiere x lui.e basta con questi film!!
Invia una mail all'autore del commento goat  24/10/2006 16:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami eh, non è che voglio romperti le palle... ma kane completamente inespressivo è una cosa che hai visto solo tu. non dice una sillaba e sul viso gli si legge ogni emozione. se poi hai dei pregiudizi verso il wrestling è un altro discorso, ma glen jacobs è la cosa migliore del film.
Another Day  25/10/2006 18:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranq che non me le rompi anzi se si discute civilmente e ci si scambia anche le critiche va bene.dico inespressivo xchè x tutto il film aveva la stessa espressione e non mi trasmetteva nulla.e poi gia dalle prime scene si capiva che era il figlio della vecchia e che l'unico scopo era uccidere lo sceriffo.il wrestling lo guardo anche e li kane almeno si esprime anche se di sport non c'è niente a scapito dello show.