IL COLLEZIONISTA DI OCCHI regia di Gregory Dark

Satyr     6½ / 10  11/08/2006 18:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Slasher movie divertente ed immediato per cio'che si propone di offrire,con poche cadute di tono(una di queste e' il finale abbastanza telefonato)e scene splatter ben fatte(dalla scena dei cani a quella del cellulare le "risate"non mancano).....nota di merito per quell'idiota di Kane perfetto ed adeguato per la parte.
Invia una mail all'autore del commento goat  18/08/2006 00:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecchecazz.o ma vai sempre a toccarmi le cose che mi stanno a cuore! :)
glen jacobs,se non sbaglio,oltre a essere un wrestler era un professore universitario,mi pare di lettere...
e poi fa una gran parte,taciturna ma di grande espressività.

Satyr  18/08/2006 03:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dai forse ho esagerato....quell'idiota potevo anke risparmiarmelo.Dopotutto hai raigione:la sua interpretazione taciturna e "spietata" e'praticamente perfetta!Non amo il Wrestling ma insultarlo per partito preso e'una caz.zata.Per quanto riguarda la Casa Del Diavolo la mia devozione e' totale!Ciao caro alla prossima,ora vado a difendermi da un orda di gente inkazzata nera per il mio votaccio a Le Colline Hanno Gli Occhi!