IL COLLEZIONISTA DI OCCHI regia di Gregory Dark

Bambolina     3 / 10  30/07/2006 12:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel film comico!! Ops ma non doveva essere un horror??? Gli horror secondo il mio parere sono altri.. Questo proprio no..
Ho riso dall'inizio alla fine.. Parere personale ovviamente!!
Scontato..
Yuri_Karin  30/07/2006 19:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che è anche più comico del demenziale The Eye Infinity??? no perchè se è così almeno sono contento di avere speso 7€ per quella schifezza di The Eye (che almeno mi ha fatto fare sane risate) che non a questo qua.
Bambolina  31/07/2006 09:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah ti diro' la storia non e' male ma non mi ha fatto paura, sara' che odio gli splatter e sto film e' stata una scelta obbligata...(i miei amici volevano assolutamnente vederlo e io no..) Quindi ero gia' partita con il piede sbagliato!
Forsenon mi e' piaciuto perche' amo gli horror tipo nighmare, le varie saghe de "la casa" ecc...questi sono horror per me!!!. Ma questo proprio non mi ha fatto paura!! The eye infinity non l'ho visto mi spiace!
Cmq e' il mio parere magari a molti altri sara' piaciuto e magari a te piacera'!!! Punti di vista!!!
Baci