caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL COLLEZIONISTA DI OCCHI regia di Gregory Dark

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Ramha     2½ / 10  29/07/2006 00:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo che quando uno va a vedersi un film con un titolo cosi', deve essere consapevole di non aspettarsi un capolavoro, ma insomma, se i film horror di oggi sono questo, beh allora bisogna proprio convincersi a guardarseli in dvd ! 7 euro o anche 4 per ICDC mi sembrano un po' tantini... visto l'impegno cerebrale profuso per tirare fuori cotanta originalita'. Horror = splatter, questa e' l'equazione in voga da qualche tempo. Le idee al cinema sono merce ormai rara, di qualsiasi genere si parli. Il voto assegnato solo perche' al peggio, purtroppo, non c'e' mai limite! E c'e' pure chi ha il coraggio di apprezzare.... Deprimente !
duffman  29/07/2006 11:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono ancora andato a vedere questo film, ma di sicuro il tuo commento non mi aiuta: non si capisce se il film è brutto perchè non è come te l'aspettavi o se è brutto perchè non ti piace il genere splatter o se la tua è l'ennesima critica contro il sistema (o forse tutte e 3 le cose).
Se volevi vedere un film più "cerebrale" magari dovevi entrare nella sala accanto dove proiettavano The Eye 3 (che pure non ho visto ma suppongo, visti i precedenti, sia meno splatter di ICDO / See No Evil, che alla WWE hanno pubblicizzato per 2 mesi come splatter...)!

Ramha  29/07/2006 12:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho detto nel commento non c'entra il genere splatter, che comunque non amo particolarmente. Il giudizio e' a prescindere. Se io vado a vedermi un film e' perche' comunque mi aspetto di emozionarmi, di trovarmi davanti un po' di originalita', un po' di idee nuove..... Questo e' la solita minestra riscaldata, senza un minimo di originalita', senza un colpo di scena.... tutto "horribilmente" troppo scontato. Per me un film scontato e' gia' un brutto film, ripeto, indipendentemente dal genere !