MR BEAN - L'ULTIMA CATASTROFE regia di Mel Smith

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     8½ / 10  24/06/2012 01:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero troppo divertente questo "Mr. Bean- l'ultima catastrofe", che mi ha fatto fare delle succulenti risate.
Credo che sia perfino meglio degli storici sketch televisivi che passano di tanto in tanto su italia 1.
Le scene migliori sono senza dubbio: (vedi spoiler).
Consiglio caldamente di vedervi questa commedia che è davvero devastante e geniale.

Angel Heart  24/06/2012 02:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te. Fantastiche le scene dello spoiler (specie la prima) tuttavia quella che mi fa più lacrimare gli occhi, nonostante conosca il film a memoria, è

Angel Heart  24/06/2012 02:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, questa:

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  24/06/2012 02:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te Angel heart, quella scene è davvero spassosa, come del resto l'intero film.
Un'altra scena che mi ha fatto davvero sbellicare dalle risate è stata quella dell'aeroporto.
Senza ombra di dubbio questa è una commedia straordinaria, che riesce ancora a divertirmi come la prima volta.
Angel Heart  24/06/2012 02:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo su tutto. Grande commedia, grande Mr. Bean!