LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

Invia una mail all'autore del commento Axel     4 / 10  24/01/2008 17:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissima delusione!
Cosa rappresenterebbe: la rinascita del cinema italiano sulla scia di Scola, Bertolucci o magari Pasolini e Visconti?.. direi che il risultato e' uno ZOMBIE!
Mi sono fermato alla prima parte: un affresco di un italietta piccola piccola e ridicola, ZEPPO DI LUOGHI COMUNI.
Alcuni istanti valgono tutto il film, ma attori e pochi minuti interessanti non possono fare un film di 6 ore.
Sono semplicemente costernato.
Dobbiamo sollevarci da questa idea di Italia che abbiamo: e' addirittura peggiore di quella che diamo all'estero.
MadSly  14/09/2009 21:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che questo è un film che per me vale tanto.

A prescindere, comunque, dalle discordanze date dai gusti soggettivi, credo che oggettivamente non si possa concepire un voto del genere, che mi sembra essere solo gratuitamente provocatorio.
Invia una mail all'autore del commento Dante  07/06/2008 01:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non ci vai all'estero!?
Invia una mail all'autore del commento Axel  09/05/2009 00:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensi che se parlo così vuol dire che ci sono stato?!