LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

non pago mai     1 / 10  11/09/2003 01:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evviva le banalità! classico film italiano che piace alle bambine e ai finocchietti.
fagin  18/12/2006 19:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei lo stesso nick di mimmo vero?vergogna,abbassare la media a uno dei film più belli
ivan  11/09/2003 18:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
marco86  16/12/2003 20:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è DAVVERO COSì BANALE RIUSCIRE A RACCONTARE GLI ULTIMI QUARANT'ANNI DELLA NOSTRA STORIA SENZA ANNOIARE COME I LIBRI DI SCUOLA ADDETTI AI LAVORI?ED è BANALE GIRARE UN FILM CON OTTIMI ATTORI,OTTIMA REGIA E OTTIMA SCENEGGIATURA RIUSCENDO A CONQUISTARE IL PUBBLICO TELEVISIVO ABITUATO ALLE CARRAMBATE?A ME L'UNICA COSA CHE SEMBRA BANALE SINCERAMENTE è IL TUO MESSAGGIO.TI INVITO QUINDI A RIVEDERE IL FILM(ANCHE SE PENSO CHE TU NON L'ABBIA MAI VISTO)E A CERCARE DI CAPIRCI QUALCOSA DI PIù.
cnf2  16/12/2003 19:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
banale è il fatto ke commenti questo film senza averlo visto!non dirmi ke non è così
Invia una mail all'autore del commento annamaria  06/12/2003 19:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispace contraddirti, ma credo che ti sia sfuggito il senso del film, il quale ha evidenziato l'alto valore dell'antipsichiatria....