caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento PATRIZIA     10 / 10  25/08/2003 16:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era da tantissimo che non uscivo dal cinema con tanta pienezza e soddisfazione nel poter dire : mi è piaciuto tantissimo. già con i cento passi mi ero emozionata e anche con questo film ho provato di tutto e per me il cinema è questo. deve darti gli scossoni e le emozioni che ho provato non solo durante la proiezione ma anche i giorni seguenti ripensandoci e parlandone con le persone che lo hanno visto. Lo Cascio è insuperabile bravissimo altrochè i film americani. non capisco le persone a cui non è piaciuto. Un unico appunto che mi viene da fare (ma io sono di Bologna) è non aver citato la strage del 2 agosto, questa cosa mi è mancata e noi l'abbiamo notata.
Invia una mail all'autore del commento Max  29/08/2003 15:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero, mancano alcuni importanti e drammatici fatti italiani. Saranno forse utilizzati da Giordana per il suo prossimo film ? Lo Cascio è molto bravo, ma lo è stato molto di più nei Cento Passi. Era più vero, arrabbiato e combattivo di Nicola. Non mi è piaciuto l'inizio di Matteo con quella assurda parrucca che non lo rendeva affatto un ragazzo degli anni sessanta ma piuttosto un figura senza tempo e luogo. Si è cmq ripreso alla grande dal momento in cui hanno perso Giorgia. E grande in tutti i suoi scatti di collera. Complimenti a tutti gli attori. La mia preferita ? MIRELLA.