LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

Invia una mail all'autore del commento mauro     10 / 10  19/08/2003 20:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è semplicemente un capolavoro, come ho già detto. Le persone alle quali non è piaciuto dovrebbero esprimere anche delle motivazioni a riguardo...nel caso ne avessero...oppure è perchè " fanno fare cinema solo a chi è di sinistra " ??? Perchè non ci provate voi con i vostri Squitieri Vanzina e Barbareschi a fare cinema migliore di quello di Moretti Giordana e Lo Cascio ??? I soldi e le case di produzione li avete, no ??? Ma forse quello che vi manca è altro...Tra l'altro neanche avete il coraggio di firmarvi. Scusate lo sfogo, ciao.
Invia una mail all'autore del commento marco vizzardelli  20/08/2003 13:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai cento, mille, un milione di volte ragione a dire quel che dici. Non è uno sfogo ma la verità. Purtroppo viviamo un momento nel quale il peggior becerume di una destra che gonfia il petto domina... e ci governa (ahinoi, regolarmente votato!). Ma quasi tutto ciò che fanno o esprimono in quanto a cultura o arte testimonia la loro nullità spirituale e, appunto culturale. Si tengano davvero gli Squitieri, i Vanzina, i Barbareschi, il Grande Fratello, lo scioccchezzaio televisivo, i rozzi ministri del loro governo: il solo peccato è che tutto questo è, al momento, subìto da chi nonpensa e vive come loro.
JLENIA  18/09/2003 12:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON VOI E LASCIO VOLENTIERI VANZINA E COMPANY A CHI NON CAPISCE NIENTE DEL BUON CINEMA.
NOI CI TENIAMO IL BRAVISSIMO LUIGI E QUEI POCHI CHE ANCORA,NONOSTANTE LA DESTRA IMPERI, RESISTONO!! SIETE GRANDI! NON MOLLATE!
Invia una mail all'autore del commento LORENZO  20/08/2003 13:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO ! PAROLE SANTE.
MI ASSOCIO AL TUO SFOGO.