caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento mauro     10 / 10  19/08/2003 20:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è semplicemente un capolavoro, come ho già detto. Le persone alle quali non è piaciuto dovrebbero esprimere anche delle motivazioni a riguardo...nel caso ne avessero...oppure è perchè " fanno fare cinema solo a chi è di sinistra " ??? Perchè non ci provate voi con i vostri Squitieri Vanzina e Barbareschi a fare cinema migliore di quello di Moretti Giordana e Lo Cascio ??? I soldi e le case di produzione li avete, no ??? Ma forse quello che vi manca è altro...Tra l'altro neanche avete il coraggio di firmarvi. Scusate lo sfogo, ciao.
Invia una mail all'autore del commento marco vizzardelli  20/08/2003 13:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai cento, mille, un milione di volte ragione a dire quel che dici. Non è uno sfogo ma la verità. Purtroppo viviamo un momento nel quale il peggior becerume di una destra che gonfia il petto domina... e ci governa (ahinoi, regolarmente votato!). Ma quasi tutto ciò che fanno o esprimono in quanto a cultura o arte testimonia la loro nullità spirituale e, appunto culturale. Si tengano davvero gli Squitieri, i Vanzina, i Barbareschi, il Grande Fratello, lo scioccchezzaio televisivo, i rozzi ministri del loro governo: il solo peccato è che tutto questo è, al momento, subìto da chi nonpensa e vive come loro.
JLENIA  18/09/2003 12:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON VOI E LASCIO VOLENTIERI VANZINA E COMPANY A CHI NON CAPISCE NIENTE DEL BUON CINEMA.
NOI CI TENIAMO IL BRAVISSIMO LUIGI E QUEI POCHI CHE ANCORA,NONOSTANTE LA DESTRA IMPERI, RESISTONO!! SIETE GRANDI! NON MOLLATE!
Invia una mail all'autore del commento LORENZO  20/08/2003 13:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO ! PAROLE SANTE.
MI ASSOCIO AL TUO SFOGO.