LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

rakshasa     1 / 10  19/08/2003 02:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno
Invia una mail all'autore del commento carlo  21/08/2003 02:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao rakshasa,
sono rimasto colpito dal tuo giudizio cosi basso in mezzo a tanti voti alti. Sono curioso di saperne di piu' riguardo a cosa pensi del film perche' mi interessano le voci dissidenti: a volte sono quelle che dimostrano un vero, originale senso critico. Io il film ancora non l'ho visto, o meglio, non l' ho visto per intero, ma ho lavorato nella troupe che lo ha realizzato e non credevo che un film nato per la televisione potesse riscuotere cosi tanto successo a Cannes e, che se ne sarebbe parlato come prodotto cinematografico. Per me questo film ha tutt' altro significato rispetto a quel che ne puo' pensare un critico cinematografico o un semplice spettatore, e la mia valutazione riguardo tutte le persone ( gli attori, il regista, i produttori etc.) che ci hanno lavorato e' sicuramente unica e non condivisibile dalla maggior parte della gente che ne parla o ne scrive oggi. Non credo che potro' vedere il film in un arco di tempo breve perche' ora vivo parecchio lontano dall' italia ma mi tengo aggiornato attraverso internet e mi piacerebbe discuterne via email. spero di ricevere una risposta...ciao carlo
elisabetta  21/08/2003 12:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho la sensazione che giudizi (?) come il tuo, o meglio l'assenza di gudizio, espressa con un numero, sia solo la necessità di farsi notare da qualcuno e in parte, nel tuo caso , ci sei riusciuto. Ma serve a qualcosa avere il tuo secondo di notorietà se va totalmente a discapito del tuo spessore di persona e rivela il niente anzi l'1 che c'è in te. Forse sei solo un bambino presuntuoso.