LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

Invia una mail all'autore del commento aldo colombo     1 / 10  18/08/2003 18:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa veramente schifo
mauro bongo  19/08/2003 17:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio di andare al cinema x vedere solamente i film di stallone e di vanzina, così risparmierai i tuoi soldi.
Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  20/08/2003 17:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei ribadire al buon Bongo che a me il film fa vomitare: evviva Boldi e De Sica (Christian, ovviamente, quello vero!)
danilo iovenali  20/08/2003 14:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Bongo, ha ragione l'amico Aldo Colombo e con i Vanzina almeno si possono gustare tette e culi: si vede che a te non piacciono, ma a me la carne tira ancora!!!
Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  21/08/2003 14:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta con questo sessantottismo di ritorno! Evviva Barbareschi, Squitieri, Zeffirelli e il mondo Mediaset. Brutti rossi, siete alla frutta
Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  22/08/2003 15:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro bingo bongo un po' di tom & jarry ti farebbe bene
revolution  23/08/2003 11:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza essere ridotti ad inneggiare Vanzina e Barbareschi... che tristezza.
Invia una mail all'autore del commento aldo colomb0  24/08/2003 15:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì, sì, evviva Vanzina e le Charlie's Angel e se ti fa tristezza, tieniti la tua menata post-sessantottina. Noi non ne possiamo più di queste menate
aldopiccione  24/08/2003 17:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che effetto ti fa, alzarti il mattino, guardarti allo specchio, e ricordarti per chi hai votato (Berlusconi, immagino ?! ...).
Ciao, servo dei servi dei servi dei servi.
Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  24/08/2003 18:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio bravo: ci vediamo in Corsia dei Servi. Sempre evviva Boldi e De Sica e abbasso le menate
chettefrega!  26/08/2003 13:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
huè, ma chisto guaglione tiene proprio 'na capa 'e m*****!!
Mi sa che a forza di *******te lette (poco) viste e sentite in tv il ragazzo è ...da buttare !!
Se ci riesci ancora, caro Piccione ( pardon, colombo), prova a pensare un pò con la tua, di testa, se ce l'hai, non con quella di Emilio
"leccaculi" Fede.

Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  03/09/2003 15:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, Emilio è il mio credo, la mia... fede! E tu, tagliatela la testa, visto che ti piacciono queste menaterì
Mighè  08/09/2003 19:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la madre degli scemi è sempre incinta...ovviamente riferito ai destroidi sputascemenze...
Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  12/09/2003 19:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*CENSURATO*
Invia una mail all'autore del commento marco vizzardelli  18/08/2003 18:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma questo non capisce veramente nulla!
Invia una mail all'autore del commento marco vizzardelli  18/08/2003 18:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora sta a casa a vedere porta a porta
Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  20/08/2003 17:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, mille volte meglio emilio fede
MAURO  01/09/2003 17:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALMENO SI PETTINA
Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  03/09/2003 15:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io sono pelato come Mussolini! E se tu sei un rosso capellone... fatti uno shampoo che ti rinferscherà le idee!
mauro  05/09/2003 21:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che battutone...vado a fare pipi che se no mi scappa