LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

Invia una mail all'autore del commento Fabrizio     10 / 10  14/08/2003 16:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna a volte allontanarsi e prendere della distanza per notare di quanta arte e capolavori siamo circondati. Sono un ragazzo italiano che risiede all'estero e devo dirvi che il caro sig. Tullio Giordana mi ha non solo fatto vibrare il cuore ma mi ha riportato in mezzo alla fantastica atmosfera della cultura italiana, tutto é stato raccontato con semplice spontaneità che in certi momenti avevo l'impressione che fosse un film "AMATORIALE", bravo e bravi tutti perché finalmente anche senza effetti speciali o AMERICANATE, si puo' rendere un film di 6 ore, emozionante e intrigante dal 1° all'ultimo minuto. Un commento per quei poveretti che hanno avuto la faccia-tosta di criticare negativamente il film senza darne delle ragioni: se in ITALIA ci fosse un po piu' di amor proprio e di fierezza per tutto cio' che ci appartiene, il nostro paese non sarebbe cosi' in rovina, solo un dettaglio, qui a Parigi il film ha avuto un successo strepitoso, senza contare che coloro che non conoscono la cultura italiana e le sue tradizioni, non hanno potuto apprezzare certi lati emotivi...........a voi i commenti! Io posso solo dire una cosa, uscendo dalla sala dopo la seconda parte ero FIERO DI ESSERE ITALIANO!! FABRIZIO
Invia una mail all'autore del commento massimiliano  17/08/2003 01:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido tutto in pieno. bellissimo commento. rappresentaci bene all'estero. e tieni duro