LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

lerres     1 / 10  10/08/2003 18:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli ke hanno dato un voto piu alto di 5 sono dei criminali, sono da rinchiudere.
lorenzo  15/08/2003 15:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio di andare a vedere i film con Schwarzenegger o S. Stallone, forse sono piu' in linea col tuo livello cerebrale e culturale ... . Se hai i ********, indica a tutti noi quali sono i tuoi film preferiti, magari potremmo capire molte cose ... ... .
lerres  16/08/2003 13:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior film ke io ho visto, è il signore degli anelli
lorenzo  16/08/2003 16:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, écco ... ...
gaia  20/08/2003 12:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non avevamo dubbi. era palese che tipi come te non pensano, accendono solo la playstation e credono di vivere. ed esistono solo se si occupano del "joestick".
il tuo punteggio?
score: 00
GAME OVER
Kurt  26/08/2003 13:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto !! Brava Gaia!
Invia una mail all'autore del commento Viviana  14/08/2003 16:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono una delle kriminali alle quali il film è piaciuto. Fatti ospitare dal grande fratello, certamente apprezzerai quel tipo di intelligenze.
Invia una mail all'autore del commento Luca M  12/08/2003 00:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solitamente, quando si dà un giudizio su un film, si commenta il film e non i giudizi altrui.
E se proprio non è possibile farne a meno, almeno ci si degni di dare le motivazioni della propria critica.

lerres  12/08/2003 18:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motivazione:
Il film e noiosissimo, sono caduto immediatamente nella fase REM, appena è iniziato il film, dopo ke hanno abbattuto il cinema mi sono svegliato solo xkè le macerie mi sono cadute in testa
Fabrizio  14/08/2003 16:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse faresti meglio la prossima volta à farti meno seghe, per questo ti sei addormentato, questo film é un capolavoro di semplicità e richezza della cultura italiana!

Fabrizio
Invia una mail all'autore del commento francesco  13/08/2003 14:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta usa quei soldi per andare a mangiarti una pizza !
lerres  16/08/2003 13:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, buona idea
gaia  20/08/2003 12:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la pizza ti deve andare di travreso, hai visto mai che tossendo ti si sbloccano un paio di neuroni per ragionare meglio.
ti meriti vanzina.
lerres  23/08/2003 15:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gaia nn rompere, xche se no prendo la pizza, e te la ****** su *** ** ****
morphine  10/08/2003 23:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dedicati a qualcosa d'altro nella vita che avrai pił soddisfazioni (forse)