LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

larry     1 / 10  27/07/2003 15:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipico, e scarso film italiano
Invia una mail all'autore del commento francesco  13/08/2003 14:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacerebbe capire perchè tutti quelli che non hanno apprezzato questo film (liberissimi per carità) non riescano a dire niente più che "tipico film italiano". Argomentare le proprie tesi, magari in maniera sintetica, non è un reato in questo paese.
Il cinema italiano sicuramente non attraversa una fase brillante; questo film sicuramente non è perfetto, ma ridurre 6 ore e passa di film a due aggettivi mi fa pensare che chi ha visto il film sia come il giudizio che ha emesso: tipico e scarso.
albi  28/07/2003 12:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci proprio niente di cinema, ricordati di non fare di tutta l'erba un fascio (Roma città aperta, Nuovo cinema paradiso, Mediterraneo, La vita è bella sono tutti film italiani)
Invia una mail all'autore del commento MASSI DJ  29/07/2003 01:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO ECCEZIONI CHE CONFERMANO LA REGOLA: IL CINEMA ITALIANO ATTUALE Fà SCHIFO!
Fab  07/08/2003 11:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La meglio gioventu', non é di certo la tua.......................................................

Ricorda meditate gente meditate, e conta fino a 10 prima di aprire la bocca o di mettere in azione le tue ditina per scrivere questi commenti ANTI-ITALIA, a proposito tra poco uscirà un bel film sulla vita sessuale di BIN LADEN, vattelo a vedere con dei fazzolettini e usa le tue dita per masturbarti!!

Ciao
Invia una mail all'autore del commento Roby  05/08/2003 10:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tue dichiarazioni sono da associare ai pensieri di Giulia, mamma di Sara nel film, personaggio costantemente indecisa e scontenta della vita, alla ricerca di chissà che.......
Le cose belle della vita sono le piccole cose.............magari ti piacciono tanto i film americani, spesso vuoti e pieni di clichè!
Invia una mail all'autore del commento Roby  05/08/2003 10:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so quali siano i tuoi gusti cinemamtografici, ma non vorrei dover scegliere un film da vedere con te.....