LA MEGLIO GIOVENTU' regia di Marco Tullio Giordana

Invia una mail all'autore del commento lino     1 / 10  25/07/2003 22:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo qua il cinema italiano. Scene lente,poche e brutte idee, confusione e cattiva recitazione, a tratti improvvisata. Sapete quale e' il limite maggiore: la mancanza di soldi ovvero di produttori che, giustamente, nn rischiano i loro quattrini per registi della domenica. Ed ecco che allora nascono Film fiume capaci solo di far sbadigliare, se nn peggio. Io vi consiglio di andare a vedere film come charlie's angels soprattutto se andate con una bella gnocca e nn volete fare figuracce. Al rogo!
Invia una mail all'autore del commento davide  06/08/2003 03:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la prendere, è un film che non puoi capire, ma non è colpa tua è colpa del cattivo funzionamento della scuola italiana.
Invia una mail all'autore del commento simone   07/08/2003 11:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok adesso basta, uno ci prova ad essere tollerante, a pensare che in fondo tutti devono poter parlare, ma insomma c'è un limite !
La cosa migliore sarebbe darti del cretino e finirla lì, ma penso che sia giusto perderci un po' di tempo con quelli come te, perchè forse con un po' di sforzo in più anche il tuo cervello malato potrebbe guarire, forse un giorno anche tu riuscirai a trovare nella vita qualcosa di più bello ed emozionante delle istruzioni del tuo cellulare ! Nel frattempo un consiglio rivatti a vedere il film ma stavolta cerca di provare a capire le cose che vedi, lo so che ti sembra una cosa difficilissima, ,ma ti assicuro il cervello di una persona riesce a restare attivo anche più di dieci minuti al giorno !!! Non disperare c'è speranza anche per te
Luca  07/08/2003 17:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè gnocca...chiamala con il giusto nome baldra....
Uno che scrive ******* di questo tipo può essere solo un puttaniere...o al massimo un segaiolo che spara minchiate...
Daniela  30/07/2003 02:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che tu scherzi con la storia delle Charlie's Angels, perché in caso contrario la tua ignoranza è senza confini!!! Comunque io mi chiedo cosa abbiate al posto del cuore, tu e gli altri che avete dato 1: un mattone? E poi CATTIVA RECITAZIONE: ma stai scherzando? Ci sono attori di primissima categoria in questo film! Forse è meglio che studi prima di recensire i film!
ninocameio  28/07/2003 21:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cretino!
Invia una mail all'autore del commento MASSI DJ  29/07/2003 01:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON OFFENDERE TERRONE!
Invia una mail all'autore del commento vinicio schifano  31/07/2003 15:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TORRONE?
Ah TERRONE come uno che lavora la terra?
Mi dice la mia amica Milly TERRONE come un meridionale. Un meridionale insomma. Come Gigi Lo Cascio, il protagonista del film. MA sanno recitare i Terroni?
Fab  07/08/2003 11:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La meglio gioventu'', non é di certo la tua.......................................................

Ricorda meditate gente meditate, e conta fino a 10 prima di aprire la bocca o di mettere in azione le tue ditina per scrivere questi commenti ANTI-ITALIA, a proposito tra poco uscirà un bel film sulla vita sessuale di BIN LADEN, vattelo a vedere con dei fazzolettini e usa le tue dita per masturbarti!!

A proposito, la tua bella gnocca, portala altrove parché se proprio vuoi fare il saccente dovresti sapere che Charlie''s Angels é uno dei film culto di una grossa fetta della popolazione gay. Hai per caso inconsciamente dei dubbi sulla tua sessualità? Forse per questo che ti piace MOSTRARTI in pubblico con una bella GNOCCA.

Ciao
Invia una mail all'autore del commento simone   07/08/2003 11:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava amore !!!!
Invia una mail all'autore del commento glauco  03/08/2003 15:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un cretino,charlie's angels si ke fa sbadigliare,ma tu la testa l'appoggi fra i pop corn quando vai al cinema?