KANGAROO JACK regia di David McNally

Invia una mail all'autore del commento jrjthtj     10 / 10  25/06/2003 10:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IMPERDIBILE!!! LA CINEMATOGRAFIA HA FATTO IL SUO SALTO DI QUALITA': ANNI E ANNI DI PRODUZIONI MEDIOCRI ANNULLATE DA QUESTO C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!! CORRETE A VEDERLO E LASCIATE A CASA I BAMBINI (C'E' QUALCHE SCENA OSE'!). NON SCHERZO: E' UNA MERAVIGLIA!!!!
ALEX REAL  25/06/2003 18:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo questo commento, per un attimo mi viene una naturale, forte curiosità per il film - che ammetto di non aver visto - ma è solo un attimo, poi mi passa e mi concentro sulla recensione e capisco che possa trattarsi di uno scherzo, anche se jrjthtj ( a proposito, complimenti per il nome, nel pronunciarlo mi da il suono onomatopeico di un rutto) assicura che non è così. Eppure, trattandosi di un film con protagonista un canguro, il nostro recensore sottolinea che la cinematografia ha fatto il suo " salto di qualità " ( bisogna, però, vedere se il salto lo ha fatto in avanti o all'indietro) e già questo gioco di parole per me è altamente indicativo: jrjthtj è un genio. A proposito, le scene osè si riferiscono a canguri nudi?
jfk  01/07/2003 22:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Via, che esagerato...ha fatto la sua battuta sul canguro, non c'era bisogno di scrivere un trattato. Mpfh...maledettà mediocrità...
ALEX REAL  01/07/2003 23:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IPSE DIXIT "UNICUIQUE SUUM"
kovalsky  02/07/2003 15:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo Alex, solito commento idiota.
ALEX REAL  02/07/2003 17:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è giornata! Un altro che si è unito al circolo degli imbecilli. Kovalsky o come c...zzo ti chiami almeno sai di latino ?
No, non darmi una risposta... rischi di offendere la tua ignoranza.
HARDWORK  05/07/2003 15:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON è CHE QUELLI CHE CONOSCONO IL LATINO SIANO PIù INTELLIGENTI DI QUELLI CHE NON LO SANNO...
ALEX REAL  05/07/2003 19:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno si sente chiamato in causa?
HARDWORK  06/07/2003 14:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA, MA NON è GIUSTO FARE DELL'IRONIA GRATUITA. MAGARI QUEL TIPO CONOSCE COSE CHE TU NEANCHE IMMAGINI. L'ULTIMO ESAME CHE DEVO DARE QUEST'ANNO ALL'UNIVERSITA' è DI LATINO E SINCERAMENTE SE AVESSI POTUTO NE AVREI FATTO A MENO.
NON è LA CONOSCENZA DEL LATINO CHE MI RENDERA' ISTRUITO E COLTO, MA TUTTI GLI ALTRI 23 ESAMI CHE HO DATO.
ALEX REAL  06/07/2003 19:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rinfresco per un attimo la memoria. Il tipo su cui avrei fatto
" ironia gratuita" è stato il primo a definire come idiota un mio commento. Quanto al resto, tu stesso hai confermato le mie parole: circostanze prossime, in qualche modo, " ti richiedono " la conoscenza del latino. Precisato questo, ti dico: IN BOCCA AD UN BRANCO DI LUPI PER IL SUPERAMENTO DELL'ULTIMO ESAME.
Come vedi, non sono sempre un martello, pronto a battere tutti i miei interlocutori come chiodi.