THE EYE - INFINITY regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang

Gabe 182     2 / 10  17/04/2008 15:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora io mi chiedo cosa c....o e successo nel cervello dei fratelli Pang per realizzare una skifezza del genere, no ma se il loro intento era di realizzare un abomignio della natura ci sono riusciti alla perfezione, se invece volevano realizzare un film: bè hanno sbagliato tutto.
E poi dieci modi per vedere un fantasma, ma ne avessero azzeccato uno e se almeno uno fosse stato di buon rilievo! uno peggio dell''altro, soprattutto quello degli spiriti affamati, ma andate a fare in c...o per cortesia.
Sono stanco da amante dei film horror, che certi film vengano definiti con questo nome, questo e tutto tranne un horror, che sia ben inteso!
Guardate non gli dò uno perche l''inizio i primi dieci minuti sono abbastanza carini, tranne qualche dialogo del c...o, e attori che non so dove siano stati pescati (da qualche casa di cura per malati mentali credo), ma per il resto non sembrava così male: e poi mi sono dovuto ricredere, soprattutto con uno dei piu brutti finali che abbia mai visto, scacciare gli spiriti con le scorreggie: ma chi ***** ve l''ha fatto fare di realizzare una ******* del genere!
Insomma, se si vuole passare un intera giornata incazzati neri questo film e fatto apposta, credo che sul mercato (dopo Troppo Belli) non ci siano altre pellicole di questo spessore (an si il custode! be lasciamo perdere prima che spacchi il computer!)

Voto 2