THE EYE - INFINITY regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     2½ / 10  30/11/2006 10:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tornano i fratelli Pang con il terzo capitolo della saga di The Eye. A metà strada tra horror e commedia demenziale assistiamo coś ad un film decisamente inutile, troppo spesso sopra le righe, impostato su una sceneggiatura a dir poco elementare.
I Pang dietro la macchina da presa non sono degli incapaci, purtroppo peṛ non riescono a scrivere (o a farsi scrivere) delle storie intriganti.
The eye 3 appare degno di considerazione solo per alcune scene veramente imbarazzanti tipo quella della break-dance o quella delle flatulenze scaccia fantasmi!
La comicità con cui si vorrebbe far ridere lo spettatore non incide, le apparizioni ultraterrene fanno sbadigliare a parte forse la scena del richiamo dei fantasmi affamati, mi chiedo che diamine di film sia, mi pare che non si sappia dove andare a parare con il risultato di creare un prodotto sconclusionato ed irritante.