IDENTITA' regia di James Mangold

Invia una mail all'autore del commento wega     6 / 10  06/02/2008 20:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo ricordavo nettamente peggio. Molto bella la fotografia comunque, ammirevole in parte l'intento di dare un tocco lynchiniano al temporale e simpatiche le citazioni a Psycho, sia per via del motel, che la tenda della doccia strappata via. Buona regia, e buon montaggio. Tuttavia la trama non mi è piaicuta un gran che, sopratutto il finale, ma essendo un "horror", concediamo.
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  12/06/2008 09:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che te lo sei rivisto. Non è malvagio, a me è piaciuto.
Invia una mail all'autore del commento wega  12/06/2008 19:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì non è brutto, ma si dice "Lynchiniano"? Se è giusto come "Psycho"......
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  13/06/2008 16:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che Lynchiano è più corretto. W Slash!
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2008 20:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..forse è corretto a pieno titolo e basta!! ah Slash...non capisco perchè non sia apprezzato, voglio dire, ha fatto robe grosse per il Rock, eppoi se Vasco l'ha scelto per suonarci assieme, mica c'ha bisogno di un'operazione commerciale lui...e Vasco ne ha, e ne ha avuti di gran chitarristi per le mani, saprà lui!