IDENTITA' regia di James Mangold

berry     7 / 10  17/07/2003 09:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quello ke ho capito del film è il killer ke krea nella sua mente il motel e tutte le vittime. quindi lui alla fine non ha ucciso nessuno????
Invia una mail all'autore del commento carlo  21/07/2003 01:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i dieci personaggi il motel e' tutto fantasia del killer.. ma i 10 sono le sue identita'. cio che puo assumere quindi psicopatico.. ma la sua prima oidentita' e' quella di essere un assassino..lo si capisce alla fine quando il bimbo uccide la ragazza e lui uccide il suo psichiatra. ora hai capito?

eli  25/07/2003 14:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa forse sarò scema ma nn ho capito me lo rispieghi x favore?
cmq in generale mi è piaciuto
ganga  21/07/2003 14:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke ha ucciso!!!nn quelle ke si conoscono nel film, (ke sono le sue personalità) ma delle altre...quello ke gli kiede lo psicologo è di eliminare la personalità cattiva,cioè quella ke ha commesso davvero i delitti....
ISTERLIN91  26/07/2003 20:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLA SPIEGAZIONE UN VERO CAPOLVORO!!!!!!!!!!!!!!
andyz  27/07/2003 01:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine si comprende come ogni qual volta lo psicopatico elimina una sua personalità multipla, commetta un omici*** nella realtà.. in teoria dovrebbe quindi aver ucciso 10 o 9 volte (nn ricordo) per essere poi giunto alla guarigione o risoluzione del suo disturbo..
AleNeo  02/01/2004 00:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porca miseria!
Ma non uccide nessuno!!!
Uccide nella sua mente tutti le sue identità fino ad arrivare ad eliminare l'identità che si riteneva quella cattiva!
Le sue vittime erano prevalentemente prostitute...