IDENTITA' regia di James Mangold

#PRESTI#     7 / 10  03/07/2003 10:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film fa venire molta suspence,nn avrei mai immaginato chi fosse l`assassino;pero` nn ho capito una cosa:perche` era proprio il bambino la personalita` pluriomicida dello psicopatico calvo?Qualcuno mi risponda...

ganga  04/07/2003 18:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me nn ha importanza ke sia stato proprio il bambino, xké é solo una delle tante personalità...nella testa dello "psicopatico calvo" avrebbe potuto essere kiunque...ovviamente posso anke sbagliarmi..
diletta  06/07/2003 14:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ganga credo che tu ti sbagli. Il vero assassimo è proprio il bambino perchè è colui che uccide le diverse personalità, rimanendo alla fine l'unica "in vita". Il regista secondo me ha voluto mandare un messaggio" Esiste il male assoluto, oppure esso può essere corretto con l'aiuto di una persona(psicologo)?". Il finale farebbe supporre di no...
Invia una mail all'autore del commento tea  08/07/2003 14:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il che nn renderebbe molto onore alla mia futura professione, visto che m sto laureando proprio in psicologia! cmnq dove sta 1 psicologo che toglie la protezione del furgoncino???? dove l'hs presa la laurea, nell'uovo d pasqua?!
diletta  08/07/2003 15:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh. per fortuna si tratta solo di un film.:-)
Invia una mail all'autore del commento samuele   08/07/2003 15:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il regista poteva fare di meglio
Invia una mail all'autore del commento Francy  03/07/2003 12:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me perchè è proprio da bambino che subisce il trauma che poi lo portera ad ammalarsi!

Non credi?
Stanley  06/07/2003 04:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetta l'interpretazione di Francy e ci aggiungerei anche che la prostituta nella sua mente è la madre che faceva lo stesso mestiere e che è stata causa dei suoi problemi e il bambino è l'immagine di se stesso che si vendica "tramite la prostituta nella sua mente" della madre.
tshiamo  22/08/2007 16:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
plausibile, anke se la personalità portatrice di rancore nei confronti della professione + datata del mondo era rappresentata dal personaggio gestore del motel..