LA TEMPESTA DEL SECOLO regia di Craig R. Baxley

Invia una mail all'autore del commento franx     4½ / 10  14/07/2006 12:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cosa abbastanza inutile, vista molto tempo fa, attori inesistenti, le piante recitano meglio, al pari di altri film tratti dai racconti di Stephen, se qualcuno mi aiuta a trovarne uno non dico bello ma normale.
Cretina la trama, da addormentarsi subito.
John Carpenter  13/09/2006 19:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi dire che:
-Shining
-Carrie
-Misery
-The Night Flier
-Cimitero Vivente
-Stand By Me

Fanno tutti schifo?
Invia una mail all'autore del commento franx  03/03/2007 17:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah poi shining...Ennò shining è eccezionale...Il ragazzino col ditino mi perseguita ancora la notte ihihhi :P
Invia una mail all'autore del commento franx  26/09/2006 19:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonono aspetta. Non si può paragonare Misery a questo. Misery è un capolavoro, me lo sono registrato tanto di quelle volte per sicurezza che non so quanti doppioni ho.
Carrie anche non è male me gli altri ebbene sì mi hanno fatto schifo.
Insomma, schifo no, diciamo che non mi sono piaciuti.
John Carpenter  12/10/2006 21:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora si vede che non ti piace Stephen King come piace a me!