VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

Travis     10 / 10  01/09/2006 00:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al solito sapete criticare solo film italiani, se fosse state un film degli usa.....fate ridere.
Harpo  01/09/2006 21:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 è un voto che si da ai capolavori assoluti della storia del cinema. il tuo è un voto volutamente provocatorio. io sono il primo a riconoscere che noi abbiamo avuto alcuni dei migliori registi dell'intera storia del cinema (e gli americani ce li hanno da sempre invidiati). Ora, se il tuo voto è un tentativo di cercar di non far passare inosservato il cinema italiano ti dico che sarebbe più saggio da parte tua commentare film come "Amarcord", "Morte a Venezia", "Il buono, il brutto, il cattivo". Oltretutto ti devo sottolineare che se ti sembrano film troppo vecchi vatti a vedere i più recenti "La vita è bella" o "Il mestiere delle armi". Ci faresti una figura anche migliore.
Travis  02/09/2006 01:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si ha ragione,era solo una provocazione. concordo in tutto quello che dici
clone 1975  01/09/2006 06:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti devi vergognare e basta di ciò che dici. Altro che criticare il cinema italiano ,CINEMA , ma doveeeeeeee???? ma scherzi davvero,non lo hai capito che sn film fatti con il solo obiettivo di mandare in sala i vari fan di costantino ,daniele ecc.... magari e dico magari il cinema italiano si riproponesse come un tempo,sarei il primo a dare 10 in questo sito,ma questo non è cinema,il cinema e arte ,la merd.a è quella che deve essere insultata e schiacciata,e possibilmente se si cambierà un pò mentalità,vedrai che questa merd.a verrà eliminata.allora si che si potrà parlare di cinema.
Travis  01/09/2006 08:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio che un film di M.......ma guarda nella classifica dei peg. film.tutti italiani.......
io ne ho visti di film americani scarsi pero' guarda caso non sono nella classifica
Cleric Preston  01/09/2006 16:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è the house of the dead mi pare. Ci sono alone in the dark e Fauste, che peraltro è pure di Yuzna non del primo imbecille che passa.
Guardati "Se fossi in te" e poi tova le dieci piccole differenze tra il cinema italiano che fa ridere bene e quello per decerebrati fan della tv spazzatura.
clone 1975  02/09/2006 09:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono il primo ad apprezzare ed amare con tutto il cuore il cinema italiano,e proprio per questo m ha infastidito che tu abbia definito questo film cinema italiano,finchè la gente continuerà a pensare che questo e cinema si andrà a rotoli