VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

Invia una mail all'autore del commento theangel     6 / 10  25/08/2006 04:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si salva solo per l'ambientazione. la sardegna, la mia terra il posto piu bello del mondo
InSaNITy  29/07/2007 18:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fossi sarda mi incacchierei come na bestia a vedere il mio spazio vitale letteralmente invaso ogni anno da simili figuri.
bah, contenti voi.
Mr. Arkadin  26/08/2006 15:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagera, mio caro.........voi isolani siete tutti gli stessi!
clone 1975  26/08/2006 21:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah beh te sei quello che si cambia ogni volta il nick,quello s****to ,vabbe ma che c vuoi fare,fregatene se ti diverti così è giusto che lo fai,penso che se nn sei mai stato in sardegna,oltre che un tappo in bocca dovresti metterti anche un palo in ****,e stare zitto,perchè la sardegna è un sogno anche per noi che la vediamo ogni giorno,figurati un turista che la vede solo d'estate,vabbè ciaoo
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  11/09/2006 02:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già ! Me lo immagino;
peccato che io viaggio solo in treno, perchè soffro il mal di mare ed il mal d'aria; io prendo il treno, Intercity o Espressi per Napoli e/o Roma e non ci sono voli da Palermo alla sardegna ! Pensa te.
Comunque un film non si commenta solo per la propria terra di origine, ma in tutto l'andamento delle sequenze. Avresti dovuto dargli un voto non superiore a quattro se soltanto per la tua isoletta.

Il mio timore è se il cinema italiano va in declino piuttosto.
I film americani sono imbattibili per le trame, a volte le trilogie (nel caso di Pulp Fiction), gli effetti speciali, etc.
Con questo non intendo dire che un film italiano dev'essere ad ogni costo migliore di un'altro americano, ma mi auguro con tutta la passione del cinema che l'italia dei cinema non sia al di sotto della soglia del ridicolo. Noi Italiani non ne saremmo fieri di questo.
Dimmi per favore, voi sardi che ne pensate invece del nostro cinema italiano (non location, la trama) ?

clone 1975  12/09/2006 13:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dire che nn ho capito un c@zzo di quello che hai scritto è poco.
edo88  26/08/2006 23:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh arrabbiato...
clone 1975  26/08/2006 10:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'orgoglio sardo,abbiamo l'isola più bella del mondo,ma dare 6 a questo film è un reato