VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

GIKKIO     1 / 10  23/07/2006 16:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero sono senza parole...la colpa non è loro la colpa è di questa società, che permette che gente del genere acceda a mezzi come il cinema e la televisione potenti mezzi di comunicazione.Bisognerebbe usarli con più responsabilità e sopratutto permettere che solo gente PREPARATA possa accedervi. Purtroppo non è così, ed ecco che prodotti come VITA SMERALDA possono vedere la luce, con tutti il carico di personaggi ignobili che si porta appresso.Gente che NON VUOLE LAVORARE e cerca di vivere alle spalle del sistema cine\televisivo che, con personaggi come COSTANZO, permette un facile modo di non fare una mazza tutta la vita. Questa gente non sa fare NULLA sono degli autentici PARASSITI SOCIALI e lo dimostrano altamente in quello che non si può nemmeno definire un film.
Che dire di gerry calà....non è nulla e non è stato mai nessuno.. NON sa cantare, NON sa ballare, di recitare NON ne parliamo nemmeno, è l'unico "attore" che ha UNA SOLA ESPRESSIONE FACCIALE per tutte le situazioni... dirigere un film..lo ha appena dimostrato NON lo sa fare...ed allora io chiedo a voi COME...COME fa una persona che non sa fare NULLA a stare in tv e apparire sul grande schermo!!!!!! C-O-M-E !!!sono stanco di questa massa di parassiti e ancora di più degli idioti\e fans che leccano i piedi a personaggi come costantino o lory del santo dicendo "ei guarda!!c'è costantino!!!" invece di dire guardate ragazzi!! un altro parassita della tv! E' COLPA NOSTRA!NOI PERMETTIAMO A QUESTI DI FARE LA BELLA VITA!! UN PERSONAGGIO E' TALE SOLO SE IL PUBBLICO GLIELO PERMETTE.
MENO democrazia nel cinema è tv e PIU controllo.
SPero che un giorno questa gente sia messa al bando dallo stesso pubblico e che la gente si rompa di questa mediocrità ed ESIGA GENTE PREPARATA e CHE HA STUDIATO per fare l'attore!!! sia al cinema che in TV...per fare un film per recitare bisogna essere PREPARATI bisogna studiare...e che schifo!!
Intanto vi prego NON regalate soldi a calà che intanto si gode la sua inutilità nel suo yacht.
Titto  23/07/2006 23:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, concordo in pieno
Invia una mail all'autore del commento Phantom  23/07/2006 19:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo... concordo...
...ma quando cambieremo in questo mondo?!?! mahhhhh
Invia una mail all'autore del commento fragas  27/07/2006 00:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI DAVVERO RAGIONE. E' tanto che leggo i commenti su questo sito, ma oggi mi sono voluto registrare a posta per dirti che HAI RAGIONE FINO IN FONDO !!!!!! LA TELEVISIONE SEMBRA ESSERE DIVENTATA RICETTACOLO DI PERSONE CHE NON SANNO FARE NULLA, persone di una pochezza morale ed intelletuale da far spavento, ma la cosa che mi schifa di più è che ci sono milioni di persone che considerano questa gente dei veri e propi idoli!!!!! CHE SCHIFO !!!!!
Ci rendiamo conto che ci osno ragazzine e ragazzini che, prendendo loro come medolli, vive sognado di diventare velina, o partecipare ad un reality !?!?!?!?!?!?!? CHE SCHIFO
Anch'io mi auguro che tra qualche tempo la TV (e il cinema) sia fatta soprattutto da gente veramente preparata e con talento (.. .qualcuno cmq c'è ancora )
CMQ GIKKIO CONCORDO IN PIENO
BANANA JOE  27/07/2006 17:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CI METTEREI: "GUARDATE RAGAZZI COSTANTINO! PICCHIAMOLO A SANGUE!" E GIù DI BOTTE...
GIKKIO  27/07/2006 21:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buahahah io come detto in altra risposta mi sono preso la briga di scrivere al sito di jerry calà per dirgli(civilmente) cosa ne pensavo dei suoi film.
Mi sono preso anche la briga di riportargli il link dei commenti su filmscoop...giusto nel caso non sapesse cosa ne pensa la gente sul film nel caso si sbagliasse......era MOLTO meglio con i gatti di vicolo miracoli li 2 sane risate si facevano.