VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

trivium     1 / 10  23/07/2006 00:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora io vorrei davvero sapere perche e per come flavio briatore o la santarelli o costantina con la sua fidanza daniela sono riusciti ad entrare tutti nello stesso schermo, no davvero vorrei capire perche oramai con tutte le immani tragedie che succedono al mondo c'e sempre qualcuno che deve portare schifo e degrado, secondo me dato il cast eccezzionale il film si dovrebbe chiamare vita fallita, comunque meglio che facciano film tra di loro almeno il problema e ancora controllato (piu o meno).
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  23/07/2006 12:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA INSOMMA SEI GIA' IL SECONDO CHE BECCO IN QUESTO SITO A SCRIVERMI ECCEZIONALE CON DUE ZETA!
Vogliamo imparare a scrivere sì o no?
Uffa.
Betelgeuse  23/07/2006 13:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè Sailorboy: non mi parre il caso di esere così pinioli...

L'inportante e che ci siano comenti.

Sai quanti scrivono in modo eccelzo righe e righe di comenti, senza dire un bell gnente ?

Perciò, viva Eccezionale con 2 ZETA !!

;)

Lukino  23/07/2006 23:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hi hi che grande betelgeuse... cmq è vero... corbezzoli e perbacco su sto sito fate sempre tutti gli intellettuali precisetti... e smollatevi un po'!
Dandy  24/07/2006 14:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
iusto eccezziunalo se scrife cossi'