VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

Massimiliano73     1 / 10  17/07/2006 20:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jerry vergognati.
Torna a fare le fusa da gatto di via miracoli e smettila di girare film di m...a come questi.
Un insulto a tutto il cinema !
PS: Il film l'ho visto a casa di uno che aveva una copia senno' col ca..o che lo guardavo.
Cala'=Buffone
fagin  17/07/2006 22:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non merita di essere infamato così jerry calà,attore che tra l'altro ho molto apprezzato in sapore di mare e al bar dello sport.
Sicuramente se dirige film così scadenti sarà per due motivi principali poche idee,e bisogno disperato di soldi immagino!
gli attori non penso che li scelga tutti lui secondo me alcuni glieli impostano
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  23/07/2006 13:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te credo che ha un bisogno disperato di soldi ormai quello ci ha un aspirapolvere al posto del naso e si sa che quel tipo di polvere non si trova sopra i mobili o sotto i tappeti.
Dandy  24/07/2006 14:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come no....????? Oddio cos'ho p1ppato allora?!!!!!!!
Massimiliano73  25/07/2006 03:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheheh!
Dick  30/07/2006 01:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei uscito una volta o più con Calà? Sei molto informato al riguardo.
clone 1975  18/07/2006 01:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto adesso tutti che vedono il film da altre parti,nn è così,se lo avete visto al cinema nn v dovete vergognare d dirlo,jerry cala ragazzi,è stato un grande comico,simpaticissimo,secondo me merita piu rispetto
Massimiliano73  19/07/2006 15:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non nego che sia stato un buon comico.
Ma io giudico il jerry cala' di oggi che , se mi permettete , e' inguardabile come regista e superatissimo come comico.
Mi dispiace ma e' cosi'......