VITA SMERALDA regia di Jerry Calà

Titto     1 / 10  15/07/2006 00:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una valanga di migno.tte, cocaina, sesso, depressione, problemi ecc... insomma la vita inutile di Jerry cala....
Il film è orrendo
E' una vetrina per far vedere le chiappe di quella gran ***** della santarelli (e lo dico perchè l'ho conosciuta bene) e di tutte le altre ******** che fanno finta di recitare in questo coso.
Costantino e quell'altro idiota non accennano a sparire. Quanto ca.zzo dobbiamo aspettare per non vederli mai piu? Qualcuno ammazzi costanzo vi prego.
Piacerà a chi è assuefatto da Verissimo, l'italia sul due, cucuzza eccc cioè il 49,8% degli italiani.

Questo non è cinema.
E chi guarda queste cose è un fallito che sogna di vivere una vita come quelli del "film". Questa gente insieme al produttore, quel cocainomane jerry cala (perchè non lo arrestano??? Lo sa tutta italia che lui, Roncato, quell'altro mign.ottaro grasso di Smaila ecc sono tutti dei megacocainomani)
e tutti gli spettatori rincoglio.niti che pagano il biglietto DEVONO SOLO MORIRE

Penso a quei poveri giovani registi italiani che si fanno il c.ulo per fare un film..... ma fai come insegna Calà fatti una bella pista di coca poi vedrai quanto ti diverti............. fino al calo........

clone 1975  15/07/2006 03:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh a me sta simpatico jerry,certo che sia un cocainomane è palese,ma nn credere solo lui,in quell'ambiente ce ne sono pochi che s salvano,certo nn è il caso d augurare la morte a chi paga per vedere il film,se odi così tanto jerry calà nn lo dovevi vedere nemmeno tu anche se per lavoro,poi nn ho capito l'esclamazione italiani d merd.a,cmq che c siano registi veramente bravi e nn trovano spazio,nn posso che darti ragione,ti ripeto che quell'ambiente è una merd.a, pensa che quei figli di puttan@ quando fanno le così dette cene di beneficenza,ne approfittano per scopare e tirare di coca,e noi che appoggiamo queste iniziative(nn è il mio caso)anche se il sito il questione nn è proprio l'ideale per parlarne,purtroppo è un'italia che va proprio a *******
Titto  15/07/2006 17:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà l'ambiente del cinema (quello vero) non è pieno di coca, anche se ce n'è, e soprattutto nella troupe. Ci sono pochi attori di cui si sa che "pippano" (Abbatantuono non si muove se non ce l'ha....).
Il marciume è nel cinema-tv come questo Vita Smeralda dove svettano attricette e attorini che si devono pompare per non crollare (la vita del vip non è affatto facile deve sempre essere splendido, mai triste o pensieroso. Deve sempre essere al massimo, e in questo caso cosa è meglio di una striscia?!?!?
Per non parlare poi della tv, lì si che è il paradiso della coca.

Jerry Calà era simpatico anche a me quando faceva solo l'aqttore in film come Fratelli d'italia, sapore di mare..... Ora che si è messo a fare il regista ( ragazzi della notte o come diavolo si chiama) ha tirato fuori tutta la sua presunzione/depressione (se il film non se lo fa lui nonlo chiama piu nessuno) dovuto ovviamente all'eccessiva esaltazione cronica dalla coca.

Questi film esistono in tutto il mondo (gli stati uniti ne sono pieni e molti ce ne ciucciamo anche noi) ma quello che mi fa rabbia è che in italia spesso vengono negati film intelligenti per poi produrre schifezze come questo. Il cinema italiano è morto e nessuno faa inmodo che risorga, anzi fanno proprio l'esatto contrario. Almeno gli USA sono scusati. E' vero che tirano fuori molte ciofeche, ma ogni anno saltano fuori anche film bellissimi. In Italia MAI.
Questa è davvero una grandissima vergogna.
mi domando infine che giro di soldi c'è dietro tutto questo. Molti film soprattutto le fiction mediaset sono detti "lavatrici" perchè servono a mettere in ballo milioni di euro per poi essere spartiti o "lavati".
Ad esempio la sola preparazione della fiction "Il bello delle Donne" (il produttore è un noto "lavatore" di forza italia - pare abbia delle foto della moglie del nanetto tutta nuda con cui lo ricatta - ) è costata la bellezza di 24 miliardi?!?!?!?!?!!??!?! di lire..... E' impossibile, anche per Titanic 2 - il ritorno- spendere una cifra del genere durante la preparazione. Dove sono finiti questo soldi???????????
E allora, perchè si producono questi film in cui è chiarissimo fin dall'inizio che nessuno li vedrà e che sarà un mega flop?????????
gabriel  15/07/2006 17:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che pensavo fosse un film geniale come Pulp Fiction e recitato come Il Padrino.... me misero, me tapino...
Scherzi a parte forse lo vedrò per il gusto di commentarlo e votarlo, potrebbe essere persino peggiore di "troppo belli"?!? Comunque gente, sta a voi e alla vostra intelligenza, non andate a spendere soldi al cinema per questa ******, fategli perdere soldi ai produttori e un'altra volta si guarderanno bene dal proporre simile immondizia.
Dick  30/07/2006 01:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"fategli perdere soldi ai produttori e un'altra volta si guarderanno bene dal proporre simile immondizia"

Sante parole.
Ci sono poi quelle associazioni di genitori che si scagliano contro ogni tipo di serie animata giapponese e poi portano i loro bambini a vedere stà roba o i film dei Vanzina. Bah!
Ragà pure io poi sono d' accordo riguardo la TV, ma cadere nell' offendere la persona mi pare torppo. Un minimo di rispetto ci vuole sempre.
clone 1975  15/07/2006 21:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh nn fare l'idiota,se lo vai a vedere , e ti piace nn mettere 1 metti il voto giusto,senno se sai già che nn t piace che cazz.o lo vai a vedere
Titto  15/07/2006 00:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo..... ITALIANI DI MMMM.ERDA QUESTO E' QUELLO CHE VI MERITATE
mykonos94  17/07/2006 22:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
titto vai a prenderlo nel ****. che centra tutto questo con gli italiani?
pensa prima di scrivere pistolino.
p.s un discorso cosi lo fa solo uno di 12 anni
Titto  17/07/2006 23:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a sapere che ho 12 anni?!
Titto  17/07/2006 23:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Significa:
Italia ti meriti tutta questa crisi del cinema perchè non fai nulla per risolverla.
Anzi fai proprio il contrario con questo tipo di film, perche come spiegato in seguito a nessun produttore (a parte pochi) interessa veramente l'esito del film.
Pensate davvero che il produttore di questo film stia con le dita incrociate sperando di recuperare le spese???? Siete davvero così ingenui??? Quello ci ha gia guadagnato un bel po di soldi e non gliene frega niente se il film sara un altro flop.
In italia pochissimi produttori tirano fuori i soldi di tasca propria. I soldi vengono ottenuti con prestiti bizzarri, concessioni dello stato, giri politici.
Sapete quanto si prende in percentuale un produttore che "produce" un film con i soldi del ministero???? Il 20%
Su 1 milione di euro il 20% è 200mila euro. Cosa me ne frega a me se poi il film non viene nemmeno distribuito?? E infatti quanti film sono ancora nascosti in cassetti polverosi......
Anche se Berlusconi non ci ha pensato, eliminando le sovvenzioni dello stato per i film italiani non ha fatto altro che salvare il cinema italiano da questa decadenza.
Per Vita smeralda il finanziamento era già passato...... avete capito che i soldi li abbiamo tirati fuori noi per questo film????

E ALLORA QUESTO E' QUELLO CHE CI MERITIAMO
Dandy  18/07/2006 14:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non lo sapevamo(ed ora invece si e grazie per la spiegazione davvero^-^) perchè ce lo meriteremmo...
clone 1975  18/07/2006 02:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sai che t dico,che hai ragione è proprio quello che meritiamo
Dandy  17/07/2006 14:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse lo meritano quelli che se lo vanno a vedere e non tutti gli italiani non generalizzare
VincentVega1  23/07/2006 20:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna che abbiamo vinto i mondiali!! popopopopopopooooooo popopopopopopooooooooooo
Betelgeuse  15/07/2006 13:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto per lavoro?

Ti hanno chiesto di recensirlo, per lavoro?
E te ne esci con frasi tipo "i rincoglio.niti che pagano il biglietto devono solo morire" ?!

Io aspettavo un commento a questo film, ma questi toni proprio non mi piacciono.
Titto - se ti ha fatto così schifo, piglia ad esempio recensioni tipo quella di Cash per "Saw2" e risparmiati queste filippiche piene di parolacce e violenze gratuite.

Ciao

Titto  15/07/2006 17:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno mi ha chiesto di recensirlo, l'ho visto solo per motivi di lavoro e mi hanno pagato per vederlo.

Scrivere parolacce in Saw è sicuramente gratuito. In questo caso per quanto riguarda il mio linguaggio è in linea perfetta con il linguagigo usato nel film. Olltre a essere orrendo è anche pieno zeppo di volgarità. La parola C A Z Z O è probabilmente il termine piu usato in tutta la pellicola.
ciao
Betelgeuse  16/07/2006 02:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maronn...

Sarò strano, e probabilmente anche fesso: ma mi sta venendo la tremenda curiosità di andarlo a vedere....

urgl...aiutatemi!!!
clone 1975  15/07/2006 21:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so se sei un critico ma a quanto pare si,certo che prima di accontentarvi voi avete bisogno di una storia fra 2 froci come in brockback, ho tutto il rispetto per il vostro lavoro,ma a mio parere i critici cinematografici nn dovrebbero esistere ,evviva il parere del pubblico
Titto  15/07/2006 23:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un critico. Lavoro nel "cinema" italiano e sopratutto sui set set stranieri... grazie a dio
Titto  15/07/2006 23:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque sono d'accordo con te, per questo motivo bazzico su questo sito. Qui ci sono i pareri della gente normale, ovviamente l'ignoranza dilaga ma questo è un fatto sociale....
I critici la maggior parte delle volte dicono ca..zate...
L'ideale comunque per questo sito sarebbe mostrare anche l'eta dell'utente. Un conto è una frase detta da un quarantenne, un conto detta da un dodicenne
Beh tu hai 31 anni presumo ed è un piacere scambiare idee con te.
Dandy  17/07/2006 14:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai letto la sua età e vedendolo grande e non potendogli dire ragazzino foruncoloso hai optato per assecondarlo vero? Dilla tutta dai... a proposito sai quanti ragazzini conosco che vanno a vedere sta roba di film e gli piace? Manco1 e invece 2 ragazzoni sulla 35ina che addirittura mi hanno detto che Calà li ha fatti scompis.ciare...

Titto  17/07/2006 23:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciccio sei un po paranoico.
I commenti di clone 1975 li incontro spesso quindi abbiamo simili gusti in fatto di cinema e simili idee in fatto di italiani .
Costanzo a morte sempre e comunque.
Mi pare legittimo pensare che abbia un'eta vicino alla mia, intendo cioè che (forse) non sto parlando con uno nato nel 95.
Non l'ho assecondato visto che ha detto cose che condivido. Forse la storia dei gay è un po estrema ma comunque condivisibile.
Per la cronaca ho tot anni moltiplicati per la massa media umana e divisi per la costante della velocità della luce al quadrato....
Se mi dai la risposta giusta hai vinto una bambolina gonfiabile verde
In bocca al lupo!

Dandy  18/07/2006 14:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cel'hai con me per caso? Sono Dndy non Ciccio,e non mi interessa la tua età...non rispondo in base a quella
Titto  18/07/2006 14:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non ce l'ho con te
Dandy  20/07/2006 17:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok allora tituccio tesssorro.....

Dandy  18/07/2006 14:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hi hi hi ho scritto Dndy ma volevo dire Dandy
clone 1975  18/07/2006 17:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosatanzo e la defilippi nn trombano da troppi anni,che t credi che fa con AMICI la cara maria,altro che amici,amici di trombate
Titto  18/07/2006 17:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i ragazizni di amci, uomini e donne ecc subiscono una pressione psicologica talmente forte dalla De filippi (basta vedere 10 minuti di trasmissione) che si fanno fare tutto quello che vuole. Per quella lesbica di Maria è un harem...

Bella vita
Peccato che ha rovinato una generazione. Ora i norcini der tuscolano sono fieri.
clone 1975  18/07/2006 02:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nn so quanto sia estrema,t ripeto che nn riesco a sopportare quelle rispostine idiote del tipo razzista se li critichi ecc,sembra siano la razza migliore del mondo,i geni incompresi,adesso la tv ne è piena perchè purtroppo fanno tendenza.costanzo e la moglie con quei programmi d ***** hanno levato fuori solo ignoranti buffoni con dei bei pettorali,cè quel daniele interrante che si deve VERGOGNARE d apparire in tv,sbaglia 2000 verbi ogni volta che parla,costantino vive delle 16 accalorate che lo osannano,purtroppo il mondo è anche questo,è la moglie ne vogliamo parlare,che in 20 anni d trasmissione nn ne ha tolto uno di buono da li dentro,e quel ***** di cocuzza ne vogliamo parlare,con quel sorrisetto da idiota sempre impostato che da gli auguri a tutte le troi.e vip che hanno figli,ma chi cazz.o se ne frega di loro.che bello sfogarsi,il brutto e che poi costanzo va da quel coglion.e di clady e li produce un film a lui e a quei due merd.e,e sai quale è il dramma maggiore,che vengono SEGUITI,tranquillo che se fosse per me costantino e compagnia bella per vivere dovevano fare un pò di più d quello che fanno
clone 1975  16/07/2006 00:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aia m spaice deluderti,ma sn più giovane,il 1975 è riferito all'uscita al cinema di profondo rosso
Dandy  17/07/2006 14:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando morirà Costanzo io l'ho detto e lo dirò sempre farò la Ola!!! Tipo stadio sola o accompagnata è lo stesso,festeggerò tipo al mondiale,ma non credo che ci siano 49,8% di persone alle quali piaccia sta roba...

clone 1975  17/07/2006 16:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande leggi che scrivo io su costanzo in certi commenti.la ***** che rovina il mondo è lui e la moglie
Dandy  18/07/2006 14:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora possiamo aprire un fans club per la Morte di Costanzo
Dick  30/07/2006 01:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio dei bei argomenti. Che pena.
Dandy  30/07/2006 18:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pe.ne visto il nickname
Titto  18/07/2006 14:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne esistono gia parecchi

BaStEr  20/07/2006 14:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto attentamente tutto ciò che hai scritto qui. Ti dico che ho venti anni, non quaranta, non undici, e devo dire che mi hai illuminato su vari aspetti... inoltre mi sono reso conto che la tua volgarità nasce da una forte indignazione ed in parte mi unisco a te, è uno sporco giro che fa schifo, qui in italia molte cose fanno schifo e ne è l'estremizzazione la tv con le sue checche perverse come costanzo e la de filippi, costantino e daniele ( credi che questi due, come molti, non siano stati capaci di prenderlo da Costanzo o farsi la de filippi per avere successo?) ci uccidono la mente e ci rendono buoni burattini mansueti che dicono e fanno le stesse cose e crescono senza un minimo di originalità, con gli occhi chiusi.
ps: cerca di essere meno "pettegolo"... mi spiego: non ti curare di loro, di chi tira la coca, di chi ha il pisello fuori uso e fa il voyeur, sii superiore e ignorali, perchè è l'unica cosa sensata da fare.
Dandy  20/07/2006 17:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E su questo quoto in toto
Titto  17/07/2006 16:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre d'accordo con te! comunque anchio sono nato dopo il 75.................

Costanzo a morte
Dandy  17/07/2006 22:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo dopo il 75?
fagin  17/07/2006 22:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viva jerry calà quello che fu
-Tetsuo-  15/07/2006 11:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stampero' in alta risoluzione questo commento e lo mettero' in bella mostra in una cornice preziosa.

bastet1973  17/07/2006 13:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo ke il film sarà una skifezza e grazie a dio nn sono fra i presunti "rinco" ke dici tu,.....ma augurare la morte a chi va a vedere un film nn ti sembra un po' esagerato??? augura magari una colica al produttore o al regista piuttosto ke spendon soldi e tempo in ******* pero' mi sembra tu l'abbai presa troppo sul personale!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/07/2006 00:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...Però, una personcina moderata, a quanto vedo...

Titto  15/07/2006 00:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il linguaggio è un po eccessivo pero quando ce vò ce vò
Invia una mail all'autore del commento maremare  28/07/2006 01:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o titto di sta *****ta di film non me ne frega un c.azzo ma del **** della santarelli sì..

Dick  30/07/2006 01:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella manco sapeva leggere i risultati a "Stadio sprint" e s' è ritrovata in un film. Alla faccia di chi per la professione di attore ha studiato e ci ha dedicato la vita.
Dandy  30/07/2006 18:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ora mai in tv ce ne fosse una di attrice
maremare  31/07/2006 19:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Alla faccia di chi per la professione di attore ha studiato..'

alla faccia nn direi proprio.. :)